Ald-inc.com

Come applicare il trucco di Tyra Banks

Come applicare il trucco di Tyra Banks

Tyra Banks ha compiuto molte cose nella sua vita, tra cui una carriera di successo di modellazione, ospita il suo talk show e producendo e ospitare la propria serie di realtà, "Dell'America Next Top Model." Se Tyra è commissioni in città o una passeggiata sul tappeto rosso, lei sembra sempre glamour. Nonostante il suo corpo ad eliminazione diretta, Tyra è diverso da molti dei modelli waif-come popolari e ha ricevuto critiche per le sue curve. Di conseguenza, essa incoraggia donne ovunque per essere orgogliosi dei loro corpi. Con un po ' di sforzo, i prodotti giusti e le tecniche corrette, è possibile specchiare stile trucco feroce di Tyra.

Istruzioni

Come applicare il trucco di Tyra Banks

• Preparare la vostra pelle. Prima di mettere il trucco, è importante preparare adeguatamente la pelle. Lavare il viso con un detergente delicato e un asciugamano asciugare. Dal momento che Tyra ha la pelle secca, le piace usare prodotti che sono idratanti come Aveeno idratante Bar. Immergere un batuffolo di cotone con toner e applicare il toner al vostro viso. Terminare applicando crema idratante la tua preferita. Attendere almeno 5-10 minuti prima di continuare con il passaggio successivo.

• Applicare il fondotinta. Applicare il fondotinta vi aiuterà a creare la tela perfetta per il vostro Tyra ha ispirato il trucco. Poiché Tyra ha la pelle secca, le piace usare crema o stick fondazioni. Lei giura di fondotinta in Stick di Bobbi Brown. Punteggiano la Fondazione su fronte, naso, mento e guance. Utilizzare le dita, un fondazione pennello o una spugna umida per il trucco si fondono con la pelle. Assicurarsi che il prodotto viene applicato in modo uniforme per evitare eventuali aloni.

• Nascondere eventuali imperfezioni. Tyra non ha paura di riconoscere le sue imperfezioni e ammette apertamente che lei deve usare il correttore sotto gli occhi per coprire le occhiaie. È possibile utilizzare il correttore per coprire macchie o sotto occhiaie. Tyra ama usare correttori crema a causa di loro proprietà idratanti. Punteggiano il correttore sotto gli occhi e su eventuali imperfezioni. Utilizzare il dito anulare per il concealer si fondono con la pelle. Follow-up con un leggero strato di cipria.

• Ottenere il bagliore. Ogni volta che il Vedi Tyra, suoi zigomi sempre distinguono. Lei ama usare fard per accentuare la loro e farli pop. Scegli un fard che lusinga il tono della pelle. Tyra piace utilizzare rosa e bacche di colori. Guardarsi allo specchio e sorridere. Questo consente di individuare le mele delle vostre guancie. Caricare arrossire sulla vostra spazzola arrossire e applicare il prodotto per le mele delle vostre guancie.

• Creare gli occhi. Tyra è un fan di trucco dell'occhio feroce e ama giocare sui suoi occhi. Applicare uno strato di ombretto marrone neutro sopra la vostra palpebra. Questo colore non dovrebbe essere più quindi due tonalità più scure e poi il tono della pelle. Scegliere un colore di ombretto scuro e applicarlo alla piega della palpebra. Mescola i due colori insieme con un ombretto pennello blending. Applicare un colore chiaro opaco per l'osso della fronte come un evidenziatore. Una volta completata la tua ombra, linea le palpebre superiore e inferiore con eyeliner. Tyra ama usare eyeliner bianco per dare gli occhi stanchi un look più sveglio. Lei applica la fodera bianca alla sua linea di galleggiamento per illuminare gli occhi. Arricciare le tue ciglia con un piegaciglia e follow-up con un cappotto di mascara allungamento come Lash Blast di Cover Girl e volumizzante. Terminare applicando una seconda mano per rendere le ciglia più drammatico.

• Finire tutto. Una volta che il trucco degli occhi è completa, il tuo Tyra trucco ispirato è quasi fatto. Poiché Tyra si diverte a giocare sui suoi occhi, lei ama definire sottilmente sue labbra carnose. Linea labbra con un liner labbra neutre che ricorda il colore delle tue labbra. Tyra è un fan di lucentezze del labbro di Bobbi Brown. Scegliere un lip gloss dall'aspetto naturale che ha alcuni shimmer in esso e applicarlo alle tue labbra. Strofinare le labbra insieme.

Consigli & Avvertenze

  • Per un look più drammatico notturno, applicare le ciglia finte a giocare i vostri occhi. Scegliere ciglia che hanno lunghezza e volume, ma ancora un aspetto naturale. Tyra ama usare la vaselina per idratare la zona sotto gli occhi. Lei applica la vaselina di notte e si sveglia per occhi idratati. Dice che ha imparato da sua madre che l'ha fatto per anni.