Ald-inc.com

Stili di PocketBook

Stili di PocketBook

La parola "pocketbook" è piuttosto a tempo indeterminata e può significare molte cose. Può riferirsi ad una borsa, una borsa, portafoglio o una cartella tascabile per contenere documenti. Tali definizioni è possibile restringere ulteriormente; borsoni, borse a tracolla, pochette. Ogni stile ha le sue caratteristiche distintive e utilizza. Per molte donne (e uomini), questa scelta è molto personale ed è spesso un riflesso della personalità del vettore.

Borse; Giorno e notte

Una borsa indicata per l'uso diurno di solito è di medie dimensioni e ha un sacco di spazio per trasportare tutti i elementi essenziali di una donna. Sono in genere alla moda, con un aspetto poco professionale. Essi sono disponibili in una vasta gamma di materiali, tra cui la pelle. La versione di nottambulo della borsa è la borsa da sera. Più affascinante di stile durante il giorno, essi sono fatti per completare un abbigliamento dressier e sono più adatti per le occasioni più formali. Essi sono di solito di dimensioni inferiori rispetto la borsa durante il giorno; solo abbastanza grande da contenere le necessità una donna potrebbe essere necessario durante la sera.

Clutch e borse a secchiello

Borsa shopping significa "trasportare", che è proprio quello che fa una tote bag. Essi sono di forma rettangolare e grandi, significava per trasportare libri, generi alimentari e quant'altro ha bisogno di essere trasportato da un posto a altro. Essi sono costituiti da materiale robusto, come tela, cotone nylon o pesanti, con le forti maniglie. Alcuni hanno scomparti con cerniera all'interno. Secchielli erano reso popolare nel 1930 e sono simili in apparenza a tote, ma sono più tendenza e alla moda. Spesso hanno una base rigida e sono comunemente fatti di cuoio.

Borse Hobo

Così chiamato perché assomigliano le borse che "hobos" riportata su un bastone sopra la spalla, questa borsa è disponibile in piccole, medie e grandi dimensioni. Borse Hobo sono mezzaluna in forma, morbida e morbida. Essi hanno una cinghia singola o doppia che è abbastanza a lungo per essere indossato sopra la spalla. Essi sono in grado di contenere un sacco di elementi---libri, trucco, portafogli, occhiali da sole--- ma ancora non appaiono ingombranti. Addomesticati o selvatici, c'è una borsa hobo in uno stile adatto per i gusti di ogni donna.

La frizione

Uno stile molto versatile, la frizione è di forma rettangolare e misura sotto il braccio. La frizione è disponibile in sera stili, paillettes, cristalli e dettagli elaborati. Per il giorno sono spesso più professionale, spesso in pelle o finta pelle. Sono più comunemente visti e utilizzati durante le occasioni più formali.

La Baguette Borsa e borsa barile

La borsa Baguette prende la forma del pane francese che condivide lo stesso nome. Più di esso è ampia, la borsa Baguette presenta un cinturino corto ed è piccola a di medie dimensioni. Simile alla Baguette, la borsa di canna è anche piccola e medie dimensioni, ma offre di solito una cinghia più lunga. È fatta a forma di un barile sdraiato su un lato.

Scatola borsa

La borsa di casella è diventato di moda nel 1950. Essi sono scatolare in forma e spesso fatti di un materiale duro come legno, plastica, scatole di sigari o Lucite. Il solito hanno cinghie breve e sono destinate ad essere tenuto in mano, piuttosto che indossato sopra la spalla.