Ald-inc.com

Come indossare collane di perle diverse insieme

Come indossare collane di perle diverse insieme

Le perle naturali sono così rare che sono diventati oggetti da collezione, oltre la portata della maggior parte che desiderano indossarle regolarmente. Fortunatamente, le perle coltivate sono più convenienti. A differenza di perle naturali, queste perle semi-artificiale contengono un piccolo tessuto o seme circondato da diversi strati di madreperla. Collane di perle naturali e coltivate sono disponibili in varie lunghezze e possono essere combinati in vari modi.

Istruzioni

• Organizzare le collane in lunghezze graduate. Secondo in Mastolini.com, hanno lunghezze standard collana collare (12-13 pollici), girocollo (14 a 16 pollici), Principessa (17 a 19 pollici), Matinée (da 20 a 24 pollici), opera (28 a 34 pollici) e corda (oltre 40 pollici). Non puoi indossare tutti in una volta, ma selezionare abbastanza per creare un effetto graduato. Per esempio, è possibile abbinare un collare con collane girocollo e principessa o un girocollo con Matinée e collane di perle di corda.

• Collegare insieme due o più collane. Alcune collane di perle sono progettate per essere convertibile, ma è possibile allegare anche altre collane. Per esempio, se non avete una collana di corda, è possibile creare uno collegando due girocolli a una collana di opera. Fare questo collegando il gancio di una collana per il ciclo di un altro fino a formare una collana lunga.

• Collane di perle di colore diverso Mix insieme per abbinare il vostro vestito. Perle sono anche disponibili in nero, blu, rosa, champagne e viola.

• Organizzare diverse collane insieme in stili attuali. Per esempio, legare due collane di lunghezza di corda intorno al collo come una sciarpa. Fare un nodo su una spalla, poi lasciare un'estremità appendere davanti a voi e buttare l'altra estremità dietro di voi.

• Indossare alcune collane bracciali. Per esempio, avvolgere due volte il collare collane di lunghezza attorno ai polsi e fissare.

Consigli & Avvertenze

  • In "Creare gioielli: perle: lussuoso disegni per rendere e usura," autori Marlene benedizione e Jamie Hogsett dire che perle che sono perfettamente rotonde e bianco, crema, rosa, oro, blu-grigio o nero sono più preziosi.