Ald-inc.com

Problemi di dimensionamento del reggiseno

Problemi di dimensionamento del reggiseno

Indossare un reggiseno correttamente dimensionato è importante per la salute generale dei vostri seni e benessere fisico. Un reggiseno mis-dimensione può portare a molti problemi, tra cui schiena, spalla e collo dolori, irritazione cutanea o rigonfiamento nella parte superiore della Coppa o sotto le ascelle. Nonostante la varietà di stili, dimensioni e marche di reggiseno, corpi di donne non sono espressi da uno stampo come i manichini di department store e non c'è necessariamente un reggiseno taglia giusta per ogni donna.

Asimmetria

Secondo Dr. Arpana M. Naik, M.D., più della metà di tutte le donne hanno seni che sono asimmetrici in dimensioni ancora reggiseni vengono solo con due tazze identiche. Ulteriori imbottitura offre una soluzione economica per questo problema e medici può correggere asimmetria severa con chirurgia estetica. Sebbene lo scopo di un reggiseno è liscia, Lift, separato, comprimere o migliorare, la sua funzione principale è di sostenere. Asimmetria del seno può rendere difficile trovare un reggiseno che fornisce sostegno sufficiente per entrambi i seni.

Diversi stili

Ogni marca di reggiseno porta una vasta gamma di stili. Ci sono immergendo, push-up, demi e copertura completa, solo per citarne alcuni. C'è un reggiseno ad ogni look, ma non per ogni donna. Se avete una figura più completa e più grandi dimensioni busto, è probabile che demi tazze e immergendo reggiseni, anche se appropriati per i piani di taglio basso, non forniscono supporto, comfort o copertura. Indipendentemente dal fatto se le misure corrispondono alle dimensioni al tag, il reggiseno non può adattarsi.

Trovare la tua taglia

La pratica accettata per il calcolo del reggiseno è quello di misurare intorno al torace sotto il seno per determinare la dimensione di banda, quindi misura circa la massima parte del busto. La differenza tra queste due misurazioni determina le dimensioni di Coppa. Ad eccezione dei negozi specializzati e siti di shopping online, grandi magazzini e negozi intimo stock una gamma limitata di dimensioni. Dimensioni rari, ad esempio 32D o 38A, sono difficili da trovare in negozio. Sebbene lo shopping online può fornire più opzioni, non è possibile provarli per determinare la misura migliore prima di acquistare.

Tazze e bande

La parte più difficile di trovare il reggiseno giusto è capire la magica combinazione di numeri e lettere. Una Coppa C con una band 34 non tenere il volume del seno stesso della stessa dimensione di Coppa con una band di 36. Un venditore di reggiseno può suggerire una "dimensione equivalente", un reggiseno che è una tazza di dimensioni maggiori e una taglia più piccola (o viceversa) se trovi regolarmente reggiseni che corrispondono le tue misure, ma non il vostro corpo.

Corpo che cambia

Secondo la Ohio State University Medical Center, seni cambiare tutta la vita di una donna. Durante le mestruazioni, il tuo seno può si gonfiano e diventano tenero, rendendo difficile per adattarsi a un nuovo reggiseno o per decidere se un vecchio reggiseno è ancora facendo il suo lavoro. Anche se questi cambiamenti di solito non sono significativi o di lunga durata, può temporaneamente fare il tuo reggiseno preferito sembrare troppo stretto o del malato-montaggio. Gravidanza e menopausa anche influiscono sulla dimensione e la forma del seno, come fanno le modifiche nel vostro peso. Purtroppo, dal momento che i progettisti devono ancora sviluppare un reggiseno che può adattarsi ai cambiamenti del tuo corpo, è necessario sottoporsi a regolari raccordi e provare su una varietà di dimensioni prima di scegliere un reggiseno.