Ald-inc.com

Come fare un perfetto French Manicure

Come fare un perfetto French Manicure

Ti piacciono quelli belli francese unghie curate, ma odio andare al Salone del chiodo? Quelli francese manicure possono anche essere costosi, ma sono belli e di classe e tutti noi vogliamo loro. Tuttavia, possono essere quasi impossibile da fare da soli. Beh, ho scoperto un nuovo prodotto unico e rivoluzionario, mentre centro commerciale a piedi, che vi permetterà di dare voi stessi un qualità di salone, manicure professionale in pochi minuti che durerà fino a 14 giorni. Si ottiene base cappotto, cappotto di colore e top coat in un singolo a secco self-stick che è effettivo dello smalto. La french manicure è incredibile, ma hanno anche viene in molti colori morbide e ricche, tra cui glitter, crèmes, gelo e trasparenti. È possibile applicare facilmente queste strisce autoadesive polacco seguendo questi pochi semplici passaggi:

Istruzioni

• Rimuovere il coperchio in plastica trasparente che copre la striscia di chiodi e staccare la punta bianca.

• Applicare smalto punta alla punta dell'unghia pulita e asciutta. Quando siete soddisfatti che la punta di smalto è correttamente posizionata, strofinare con il dito per appianarla al chiodo.

• Utilizzare l'unghia o una lima per unghie per rimuovere la striscia di smalto in eccesso. Eseguire un chiodo o una lima per unghie attraverso la parte superiore del chiodo con la striscia di smalto, si spogliano lo smalto asciutto in eccesso che si estende oltre l'unghia naturale, lasciandovi con una punta francese bella e perfetta.

• Applicare il colore puro (smalto asciutto striscia) sopra tutta l'unghia. Questo colore puro inizierà alla base dell'unghia ed estendere fino e oltre la punta french. Una volta in luogo, strofinare tutte le zona della striscia di chiodi e saldamente piegare in eccesso intorno a bordo dell'unghia, uso del bastone di legno chiusi della cuticola per fare la cordonatura. A secco in eccesso: limare unghie striscia in un movimento verso il basso.

• Divertiti con il tuo bello manicure. Quando si è pronti per cambiare il colore, basta usare smalto regolari per rimuovere.

Consigli & Avvertenze

  • Per ottenere i migliori risultati si dovrebbero pulire e lucidare le unghie. Assicurarsi che la striscia di smalto sia posizionata correttamente sul prima appianare. A questo punto è possibile essere ri-posizionato.
  • Queste strisce di unghia asciutta possono essere trovate in Kioshs nel centro commerciale, Walgreens e online presso Incoco. Credo anche che Avon ha prodotto.
  • Non si tratta di punte del chiodo, è 100% smalto. Non aggiungerà lunghezza per le unghie, ma le punte francese possono aggiungere l'aspetto di lunghezza.