Ald-inc.com

Si possono fare cotolette di pollo alla Parmigiana senza pangrattato?

Si possono fare cotolette di pollo alla Parmigiana senza pangrattato?

Parmigiana di pollo è una di quelle ricette in cui alcune persone si aggrappano teneramente, essendo dell'opinione che c'è ma uno..--e un solo..--modo giusto per farlo. Ma se ha bisogno il tuo dietetico, preferenza o dispensa alimentazione impedire l'utilizzo di pangrattato per questo piatto, ci sono modi attorno ad esso che non sacrifica il suo sapore di firma. Essere disposti a sperimentare con alcuni sostituti per trovare quello più adatto a vostro gusto.

Scegliendo il giusto sostituto

La maggior parte pollo alla parmigiana, o pollo alla parmigiana, ricette richiedono in genere il pane grattugiato fresco o comprato al supermercato. Tradizionalmente, il pollo cotolette sono impanate e fritto in padella finché croccanti e dorate, condita con formaggio e salsa marinara, quindi al forno. Quando alla ricerca di un sostituto di "breadcrumb", tenete a mente che il suo scopo è quello di dare il pollo croccante consistenza che può alzarsi per un bagno caldo in salsa marinara..--e ivi si trova la vera sfida nella ricerca di un sostituto di "breadcrumb". Per questo motivo, evitare di avena o altri ingredienti morbidi e magra verso le alternative secche, croccante per il rivestimento il tuo pollo.

Celiaci

Se la sfida è di trovare un sostituto per la mollica di pane senza glutine, può essere facile come raccogliere un pacchetto di pangrattato senza glutine comprato al supermercato. Si può anche trovare glutine panko mollica di pane. In alternativa, è possibile effettuare pangrattato fatto in casa glutine da strappare tre fette di pane senza glutine e molatura loro nel vostro robot da cucina per fare 1 tazza di pangrattato. Per evitare questi pangrattato virando pastoso e pane il pollo, allarga le gambe in uno strato sottile su un foglio di cottura e pane tostato in forno fino a quando asciutto e croccante. Poiché la farina contiene glutine e la maggior parte delle ricette richiedono il dragaggio il pollo nella farina prima impanatura, assicurarsi di utilizzare un sostituto appropriato ci pure..--farina di riso mescolato con un po ' amido di mais è una buona opzione che conferisce croccantezza supplementare.

Altri sostituti impanatura

Ci sono una moltitudine di altre opzioni di panatura disponibile se andare senza glutine non è il vostro obiettivo; si potrebbe desiderare di provare un paio prima di trovare quello che si adatta ai tuoi gusti. Briciole di pane panko funzionano particolarmente bene e possono essere trovate nella maggior parte dei supermercati. Si può anche semplicemente dragare il pollo nella farina e friggere, saltando il pangrattato complessivamente, che ti dà una crosta croccante ma più sottile. Per un po' più sapore, stagione la farina con sale, pepe e condimento italiano prima di rivestimento il pollo. Si può fare lo stesso con mix al posto della farina di cottura. Fiocchi di cereali non zuccherati o cracker, tritato finemente, rendere grande, croccante sostituti per breadcrumbs pure.

L'opzione No-impanatura

Dal friggere qualcosa, se infarinati, impanati o in caso contrario, aggiunge una certa quantità di grassi e calorie di un piatto, si desidera saltare questo passo complessivamente. In tal modo, sarà sacrificare la trama classica di pollo parmigiano, che rende buona salsa marinara e ottimo formaggio più importante. In questo caso, ignorare la panatura e frittura passo e semplicemente versare la salsa marinara in una pirofila e aggiungere le cotolette di pollo, lanciando per cappotto, quindi cuocere in forno fino a cottura attraverso. Top con il formaggio durante gli ultimi pochi minuti di cottura.