Ald-inc.com

Cosa indossare su un New England crociera in autunno

Cosa indossare su un New England crociera in autunno

New England in autunno è un luogo magico: selvaggio colline Disabilita oro e cremisi, e quando una buona brezza corsi attraverso i boschi, le foglie cadono come pioggia. Uno dei modi migliori per visualizzare i colori del New England è nave da crociera.

Ma a differenza dei Caraibi crociera, viaggio nel New England è sempre un po' robusto. Tu non puoi buttare su un paio di infradito e si aspettano di sentirsi a proprio agio. Le coste del Massachusetts e Maine possono essere ventoso, piovoso e rocciosa. Vestire il vostro meglio per la pista da ballo, ma per licenza di sbarco, ti consigliamo di trovare alcuni stivali robusti.

Moda a bordo

Nel decidere a bordo duds, dividere il tuo guardaroba tra capi al coperto e all'aperto. Atlantico del Nord ha modelli meteo imprevedibile, così prima a bordo nave, investire in alcuni maglioni di lana intelligente e una giacca impermeabile. Vestiti caldi, resistente alle intemperie verranno permetterà di trascorrere qualche ora fuori ammirando la costa. A seconda del mese, le donne indossano abiti dovrebbero scorta di calze o collant.

All'interno, navi da crociera sono in genere ben riscaldate e freddo incrociatori trascorrere molto del loro tempo in sale da pranzo, sale da ballo, cabine e sale giochi. Ancora pack che tux o Abito da sera per balli e cene speciali.

A terra

Aria nuova Inghilterra cresce croccante in autunno e la luce del sole si assottiglia. L'atmosfera umida può rendere l'aria sembra più freddo di quanto è.

Per questo motivo, il New England si godono essi stessi non sono noti per "vestire". Maggior parte dei residenti delle città balneari indossare abiti giorno lavorativo squallida, come blue jeans, Tute e Felpe. Anche in aree molto frequentate, come Cape Cod e Portland, la gente del posto sono un mucchio casuale; Giacche sportive e abiti di fantasia sono veri e propri fari di turismo. Quando si mostrano i loro paramenti, New England si godono sono appassionato di cappotti di lana e peacoats.

Ma la cosa più importante, stare al caldo e asciutto. Investire in alcuni stivali di Gortex e pioggia-marcia se si desidera escursione nell'entroterra. Tessuti traspiranti e ad asciugatura rapida sono essenziali. Nel New England, pratiche mode sono la migliore moda.

Studio la gente del posto

Indietro nel giorno, New England era famoso per la sua galosce e abiti dei balenieri. Più tardi, upscale New England si godono come insieme di Kennedy il precedente locale, con i loro pantaloni a pieghe, maglioni di Harvard e scarpe da barca.

In questi giorni, considera emulando i modelli in Lands' End o cataloghi di L.L. Bean. Questi clothiers sono particolarmente popolari nel New England (L.L. Bean si basa nel Maine), e loro mercanzie sono particolarmente adatte al clima aspro della regione.