Ald-inc.com

Che cosa si mescolano liqueur de Scotch?

Che cosa si mescolano liqueur de Scotch?

Scotch di buona qualità è un punto fermo di ogni rispettabile armadietto dei liquori e la bevanda alcolica preferita di Sir Winston Churchill. Per più di 500 anni, tutti serviti scotch pianura o ordinata, con senza aromi aggiuntivi per coprire il gusto. Oggi, ospita spesso servire scotch normale, ma poi si fondono con altri liquori o mescolarla con analcolico ingredienti per creare una varietà di gusti.

Succhi di agrumi

Succo di limone è una parte importante di molte bevande miste ben note basato su scotch. Ad esempio, scotch Tom Collins, scotch Rickey, derby fizz e scotch acida sono tutti realizzati con una combinazione di succo di limone e scotch, insieme ad altri ingredienti. Succo d'arancia è la chiave per il highland speciale e succo di lime è il secondo più importante ingrediente nelle giustamente chiamato scotch e calce.

Bevande gassate

Scotch e soda è forse la combinazione più comune basata sull'antico liquore scozzese. La soda, in questo caso, può essere cola, limone o altre bevande zuccherate e gassate. A causa del forte sapore di bibite, la qualità di scotch nella bevanda perde parte della sua importanza. Come rum e cola o brandy e cola, scotch e cola è servito freddo, con l'accento sulla cola.

Acqua calda o tè

Hot toddies sono il riscaldamento bevande alcoliche godute nelle fredde serate invernali. Un toddy caldo scotch unisce la dolcezza calmante di un cucchiaio di miele, con il succo di mezzo limone aggiunto per lo scotch. La miscela è reso caldo e meno potente con l'aggiunta di più acqua calda o tè preparato come si preferisce. A volte, gli host sostituire lo zucchero per il miele nella versione scozzese della bevanda.

Creatività

Miscele di Scotch non sono sempre semplici o di base. A volte, possono essere abbastanza sofisticate e complesse nel loro trucco e strati di gusto. Kristin Almy, il barista al Grand Cafe di San Francisco si mescola alla griglia mandarini, fragole, tequila, pepe nero, marmellata di fragole e soda club con uno scotch fumoso per creare The Right Bank. Un'altra miscela di scotch fumoso aggiunge carciofo e noce liquore e alcune sale kosher per creare un cocktail amaro chiamato Oakenshield, che ha origine in The Bachelor Farmer & Marvel Bar in Minnesota. Mentre queste bevande non possono essere qualcosa che si può improvvisare sul posto, mettono in evidenza che cosa può comportare quando si mescolano scotch con ingegno.