Ald-inc.com

Luoghi di vacanza in un RV

Luoghi di vacanza in un RV

Prendere una vacanza in un veicolo di ricreazione, o RV, ti dà la flessibilità e la libertà di andare ovunque si sceglie. Se una chiamata all'aria aperta, impacchettare il vostro RV e portare la famiglia per esplorare il paese. Se si desidera visitare un parco nazionale popolare o semplicemente rilassarvi per una settimana presso un campeggio rilassante, gli Stati Uniti offrono un'abbondanza di luoghi interessanti che è possibile vacanza in un camper.

Parco nazionale degli Arches/The Devils Garden Campground

Milioni di anni di storia geologica di esplorare e viaggiare a Arches National Park, situato nello Utah orientale. Ci sono oltre 2.000 archi naturali di pietra nella zona, con trekking, arrampicata e mountain bike essendo alcune delle attività disponibili per i visitatori. Aperto tutto l'anno, RVs fino a 30 piedi di lunghezza sono alloggiati presso The Devils Garden Campground, 18 miglia dal parco. A partire da novembre 2010, veicoli pagano $10 al giorno per l'ingresso vedere gli archi, e The Devils Garden Campground spese $20 a notte. Tavoli da picnic, grigliate e gabinetti sono tutti disponibili per i viaggiatori presso il campeggio.

Death Valley National Park/Panamint Springs Resort

Situato in California, Death Valley National Park vanta 3 milioni di acri di deserto, con gole, montagne innevate e asciutto delle regioni desertiche. Paradiso per gli amanti all'aperto, si può andare backpacking, trekking, bird-watching o mountain bike equitazione in questo terreno accidentato. Ingresso carraio del Parco nazionale è di $20 per sette giorni a partire dal novembre 2010. Panamint Springs Resort, situato all'ingresso ovest del parco, dispone di siti per RVs, a partire da $20 a notte. Il resort serve anche pasti e una vasta selezione di birre e birre. Accesso a Internet è disponibile anche sul sito per gli ospiti.

Nella fattoria di Normandia

Se stai cercando un posto per rilassarsi e rilassarsi, guidare il vostro RV per fattorie di Normandia, situato tra Boston e Cape Cod, a Foxboro, Massachusetts. I campeggi offrono RV particolarmente acqua, elettricità, servizi di fognatura e televisione via cavo. Una piscina coperta, jacuzzi e sauna sono tutti disponibili per i viaggiatori, come pure attività di arti e mestieri, movies, golf, basket e bocce. Tariffe per il 2011 partono da $57 al giorno da aprile a giugno.