Ald-inc.com

Problemi che possono accadere in una foresta pluviale

Problemi che possono accadere in una foresta pluviale

Una foresta pluviale è uno dei posti più belli trovati sulla terra. Foreste pluviali appaiono nei paesi tropicali e sono abbastanza insoliti con gli animali che vi abitano e le piante che crescono. Perché il mondo sta avanzando rapidamente e progredisce, le foreste pluviali stanno vivendo molti problemi causati da disastri naturali e umani-facendo.

Registrazione

Registrazione aziende entrare le foreste pluviali per abbattere gli alberi che hanno bisogno. Queste società portano a enormi macchinari alla foresta pluviale, che distrugge la vegetazione più del necessario. Hanno tagliato gli alberi, causando tutto vicino all'albero a venire giù con esso. Questo lascia un buco enorme che non ripara se stesso per centinaia di anni. Le tracce dei macchinari anche disturbare il terreno e causano gravi danni. Registrazione aziende hanno solo un piccolo numero di alberi, ma causano grossi danni nel processo.

Di data mining

Come procede lo sviluppo minerario e industriale, sempre più terra è necessario per utilizzare per questi progetti. Aziende hanno scelta se non quella di muoversi verso le foreste pluviali. Parti delle foreste pluviali vengono cancellati per il lavoro e strade quindi sono costruiti su un terreno che in precedenza era coperto naturalmente. Questo apre la foresta pluviale all'acqua, inquinamento dell'aria e terra, che, a sua volta, provoca ancora più problemi.

Crescita della popolazione

Molti credono che la crescita della popolazione è il più grande fattore distruggente per le foreste pluviali. Più la gente che esiste, la terra più che è necessario e conseguenza, più legno è necessaria per i prodotti. Popolazione cresce rapidamente..--ma terra non lo fa. La quantità di terra rimane sempre lo stesso modo nuovi modi per creare terreni devono essere trovati. La soluzione più semplice è di tagliare le foreste pluviali.

Distruzione naturale

E poi danneggiato causato dagli esseri umani, foreste pluviali sono gravemente danneggiati naturalmente. Incendi boschivi distruggono tonnellate di terra, lasciando ampi spazi nelle ceneri. Inondazioni e frane sono anche comuni nelle foreste pluviali, causando gravi danni alle foreste nel mondo. Le inondazioni e le frane sono estremamente forti, che inoltre danneggia aree intorno le foreste pluviali e lascia molte persone senza casa.