Ald-inc.com

Fungo acconciature degli anni ' 60

Fungo acconciature degli anni ' 60

I fungo acconciature degli anni 1960 ottenuto il loro nome dalla forma a fungo del taglio. Ispirato dalle bande musicali dell'epoca, come The Beatles, alcuni tagli del fungo hanno evoluto e rimasto alla moda a questo giorno. Ci sono una varietà di stili di funghi che sono stati indossati da uomini, donne e bambini. Infatti, breve drastici tagli erano alla moda dell'epoca e alcune donne adottato tagli che una volta erano riservate per i ragazzi piccoli. Alcuni funghi tagli definiti anche come capelli a caschetto o acconciature mod.

Breve fungo

Stile popolare del 1960 è stato il breve taglio del fungo. Donne ha adottato uno stile di taglio smussato molto breve che incorporava frangia piena taglio dritto sulla fronte. Il risultato finale era un look androgino, con uno stile molto simile anche essere indossato dagli uomini. Questo stile è stato un netto contrasto con l'alveare popolare e acconciature più scelti da alcune donne nel 1960. Oggi il taglio del fungo è stato dato un tocco contemporaneo con strati aggiunti per dare lo stile maggiore definizione, femminilità e texture.

Caschetto corto

Una delle pettinature più iconiche del 1960 è il classico bob. Il bob è stato tagliato corto e smussato, spesso mento lunghezza o superiore. Un elegante bob che era arricciato sotto alle estremità ha resistito alla prova del tempo e ancora oggi è la scelta dell'acconciatura di alcune donne. Bobs sono stati indossati con o senza frangetta e rulli sono stati usati per aggiungere più altezza, volume e ricciolo alle estremità. Il bob è stato tagliato più semplicemente quello che è oggi ed è stato reso famoso da Elizabeth Taylor nel 1963 quando starred come Cleopatra. Il bob è stato indossato dalle donne di tutte le età dai giovani adolescenti a donne più mature.

Fungo di ragazzi

Molti giovani ragazzi nel 1960 ha indossato la ciotola o il taglio di capelli del fungo. Uno dei motivi per la sua popolarità era che ha funzionato bene per ragazzi che hanno avuti spessi, capelli lisci. A causa della forma base dello stile, questo sarebbe spesso essere tagliato a casa senza l'assistenza di un professionista. Come uno stile di basso-manutenzione, fungo di un ragazzo tagliare richiesto un lavaggio veloce e tagliare quando i capelli sono troppo lunghi. Questo retro, lo stile mod ha trasformato nel corso degli anni e rimane popolare grazie al suo fascino di bassa manutenzione.