Ald-inc.com

Come per stringere un M3 combattimento coltello Cross Guard

Il coltello di trench M3 è un coltello di problema militare WWII dato alle truppe e fanteria. Utilizzato per mano a mano combattimento, allegando come una baionetta e come strumento di mano, la M3 è considerato un utile coltello e oggetto da collezione. La M3 cross guard è il pezzo di metallo che separa la lama dall'impugnatura. Se avete un M3 con un perdere attraversare guardia, utilizzare un metodo rapido per ripristinare la funzionalità sicura della guardia trasversale e per impedire che diventi sciolto in futuro.

Istruzioni

• Scegliere eventuali detriti o grana tra la guardia di croce e l'albero-impugnatura. Utilizzare il piccolo pick per ottenere nella piccola fessura intorno la guardia croce gratuita la grinta e la sporcizia.

• Tamponare un tampone di cotone in solvente colla e pulire le fessure intorno alla guardia di croce e il grip. Asciugare la zona. Guarda nella fessura e vedere quanto è grande il divario è, causando la scioltezza sulla protezione di croce. Se è superiore a 2 mm, prendete il cordoncino di pizzo in pelle e criss-cross avvolgere la guardia. Fare una "X" che va sopra e sotto la guardia di croce, in un modello di X.

• Tagliare il filo in eccesso del merletto e infilare l'estremità in X. applica un generoso strato di resina epossidica trasparente super alla X e sulla Croce di protezione. Asciugare la resina epossidica.

• Squirt a resina epossidica nella fessura sulla croce guardia se il divario è più piccolo di 2 mm e lasciare asciugare. La resina epossidica sigilla il divario, interrompe la scioltezza e impedisce ulteriore allentamento dell'albero della guardia e coltello.