Ald-inc.com

Panna Cotta può essere fatta in un grande piatto?

Panna Cotta può essere fatta in un grande piatto?

È solito trovare pannacotta versato in stampi individuali dessert perché essi mostrare la consistenza delicata e semi-fermezza, qualità che scompaiono se si cucchiaio fuori una gigantesca ciotola su un piatto. Si può fare la panna cotta in un grande piatto..--e tenerlo eleganti-- aumentando il rendimento di un rapporto di 4 tazze di panna a 1 cucchiaio di gelatina e servirlo a fette così mantiene la forma.

Le nozioni di base

Potrebbe riferirsi a qualsiasi set dolce fatto da crema e latte come panna cotta. Classico panna cottas d'Italia, dove il piatto proviene da, utilizzare gelatina come addensante, mentre versioni britanniche, una delle prime regioni che il dessert migrato a, farina di mais viene utilizzato come addensante. Progressiva o modernista assume additivi alimentari di panna cotta impiegano come agar-agar, un Estratto di alghe, come l'agente gelificante a causa della sua stabilizzazione ed emulsionante capacità. È possibile utilizzare qualsiasi agente gelificante per impostare la panna e il latte, ma per ragioni di semplicità, utilizzare i pacchetti di gelatina insapore base che si ottiene nel supermercato. Essi consentono un semplice rapporto del caseificio di gelatina che si può adattare a qualsiasi piatto di dimensioni di panna cotta.

Rapporto

Una ben eseguito panna cotta è una combinazione di semi-fermezza a wobbliness sulla piastra e scorrevolezza a freschezza al palato che provengono da un equilibrato rapporto di gelatina-prodotti lattiero-caseari. Altri ingredienti come zucchero, vaniglia, zafferano o quant'altro si aggiunge ad esso per rendergli il vostri propri, non sono ciò che rendono una panna cotta una panna cotta--è come la crema tiptoes la linea tra appena impostato e ferma. Si può attribuire questo equilibrio a un rapporto di 72-a-1 del caseificio di gelatina, o 4 tazze di panna a 1 cucchiaio di gelatina in polvere.

Volume

Prima è possibile adattare il rapporto al vostro piatto, è necessario conoscere il suo volume. Potete calcolare il volume nel modo più duro, moltiplicando la lunghezza, la larghezza e l'altezza insieme e conversione del prodotto a tazze, ma c'è un modo più semplice. Basta riempire il piatto con acqua poi vuotare l'acqua in una tazza di misurazione, sommando quante tazze tiene come si fa. Ad esempio, se è possibile riempire quattro 4-tazza misurini con l'acqua dal piatto, il piatto contiene 16 tazze, e saresti un batch 16-tazza di panna cotta.

Tecnica

Avviare la crema in una casseruola a fondo pesante di porzionatura. Se il tuo piatto ha un volume di 16-tazza, versare 16 tazze o 1 gallone, di panna nella casseruola con lo zucchero. Iniziare con 1 cucchiaio di zucchero per ogni tazza di panna, poi gusto e aggiungere di più se lo si desidera. Impostare il calore medio e cuocere fino a quando lo zucchero si scioglie, circa 10 minuti, mescolando ogni tanto ma non raschiando il fondo del tegame. In una ciotola separata, cospargere la gelatina oltre quattro volte più acqua molto fredda e farla fiorire. Ad esempio, se avete bisogno di 4 cucchiai di gelatina, cospargere oltre 16 cucchiai di acqua fredda. Lasciate che la gelatina riposare per circa 5-10 minuti, quindi versare la crema calda su di esso e mescolare fino a quando incorporato. Oliare leggermente il piatto di portata e versarvi la panna cotta. Mettere la panna cotta in frigorifero e aspettare due ore per esso per impostare. Collocare il piatto da portata sopra il piatto grande, poi invertire gli entrambo e sollevare il piatto di distanza per sformare.