Ald-inc.com

Come mettere il nastro sulla punta delle dita per palle da Bowling

Come mettere il nastro sulla punta delle dita per palle da Bowling

Bowlers utilizzare nastro grip per fornire protezione contro calli e vesciche. Il cotone-tessuto adesivo consente inoltre una bombetta di adattare rapidamente la sua presa per soddisfare i fori unici nella sua ball. Alcuni giocatori di bocce applicare strati di nastro speciale all'interno del loro pollice e fori per le dita; altri applicano un nastro direttamente alle loro mani. L'obiettivo è quello di ottimizzare la presa e rilascio, migliorare il comfort, ridurre lo scivolamento e migliorare il tuo punteggio.

Istruzioni

• Utilizzare nastro grip ideata per essere applicata direttamente alla vostra pelle. Inserti di nastro inoltre sono venduti in rotoli, come nastro di dito e sono realizzati da applicare ai fori di una palla da bowling.

• Mettere le dita nella palla da bowling e calibro dove più lo sfregamento si verifica sul vostro pollice, e dove lo spazio eccessivo si verifica intorno le dita.

• Tagliare un pezzo di nastro di pollice con le forbici o un taglierino per la lunghezza del pollice dall'unghia posteriore verso il basso della mano si..--di solito circa due pollici o più.

• Tagliare un'estremità del nastro per rispecchiare la dimensione e la forma della punta del pollice.

• Rimuovere la protezione adesiva e applicare il nastro di pollice l'unghia del pollice. Allungare il nastro saldamente e applicarlo lungo il pollice verso il basso della tua mano, lungo la zona dove il pollice sfrega contro il foro al massimo.

• Tagliare un pezzo di nastro di dito per soddisfare la tua taglia di mano e rimuovere la protezione adesiva.

• Applicare il nastro di dito secondo le specifiche del produttore. In genere, si sarà un'estremità del nastro del nastro sul retro del dito e sigillare le falde laterali. Quindi il lembo finale si ripiega sopra la parte superiore del dito e incontra le altre falde sul fondo di un dito.