Ald-inc.com

Come Flip-Up una tesa del cappello

Un cappello è più appena un copricapo, può completare un outfit, fornendo un accessorio elegante per incorniciare il viso. Mentre un cappello infatti proteggono la testa e il viso dal sole e intemperie, può rendere una dichiarazione circa stile personale pure. Se tesa del cappello è stretto e rigido o floppy e vasta, imparare a capovolgerla fino ad per accentuare il vostro senso di stile.

Istruzioni

• Posizionare il cappello sulla testa. Guardatevi allo specchio e decidere su quale parte della tesa del cappello si desidera capovolgere.

• Prendere il cappello dalla testa. Ripiegare la parte del bordo verso l'alto dove il bordo del bordo incontra la corona. Se la visiera è rigida, lasciare come è posizionato e rimetterlo sul tuo capo da indossare.

• Fissare una disco floppy tesa pieghevole di parte di esso indietro e utilizzando un pin spilla o cappello decorativo per garantire all'orlo alla corona del cappello.

Consigli & Avvertenze

  • Mantenere una disco floppy tesa permanentemente capovolta indietro utilizzando un ago appuntito con colore coordinato filo per cucire l'orlo in luogo.
  • È possibile utilizzare diverse spille colorate o perni di mescolare e abbinare secondo sguardo del tuo vestito.