Ald-inc.com

Come fare un nastro di evidenziazione di calcio sul Computer

Come fare un nastro di evidenziazione di calcio sul Computer

Nastri di evidenziazione di calcio è composto da un team o ascolti migliori del giocatore tagliato in una singola produzione su un DVD o, non tanto tempo fa, su una videocassetta. Nastri di evidenziazione sono uno strumento importante per i giocatori d'esplorazione. La natura lo sviluppo lento del calcio rende il momento clou nastro una necessità per gli scout, allenatori e direttori generali valutare un giocatore efficientemente come possibile. Con gli ultimi aggiornamenti per i PC moderni, il processo di creazione di un nastro di evidenziare il tuo computer di casa è più pratico che mai.

Istruzioni

• Record calcio gioca. Puntare la fotocamera a qualunque cosa o chiunque sul campo è il soggetto del tuo nastro di evidenziare e registrare il vostro soggetto ogni mossa da gioco a gioco e gioco a gioco. Interrompere la registrazione fra giochi al fine di risparmiare spazio nel vostro nastro o scheda di memoria digitale. Questo farà sì che spendi non più di 10-15 minuti di nastro per ogni gioco..--ancor meno se si registrano esclusivamente offesa o difesa.

• Avviare un nuovo "progetto" con il vostro programma di editing video e quindi caricare i filmati sul tuo computer collegando la videocamera al computer con un cavo USB. Con Movie Maker, il PC si aprirà una finestra di dialogo che consentono di caricare i filmati, o è possibile fare clic "Capture Video" sulla schermata iniziale. Con iMovie, fare clic sul pulsante "Import fotocamera" nell'angolo superiore sinistro. Entrambi i programmi caricare il tuo video in clip; così, i filmati saranno divisi in clip di ogni gioco da quando smesso di registrazione fra giochi. In ogni programma di video, vi verrà dato l'opportunità di fare delle scelte su come conservare il tuo video basa le proprie preferenze per la posizione e lo spazio disponibile su disco.

• Iniziare a modificare il tuo video. Tutte le modifiche a singole clip può essere fatto giocando le clip e tagliare e incollare le barre conseguente che appaiono in "area di progetto" (che si trova nella parte inferiore dello schermo) come le clip stanno giocando. È quindi possibile modificare la sequenza dei clip, ritagliare clip o unire clip trascinando e rilasciando i clip dalla loro posizione nel "storyboard" nell'area di progetto.

• Aggiungere titoli, etichette, transizioni e altri effetti speciali per il nastro di evidenziazione. È possibile trascinare questi effetti dal menu disponibili per l'area di progetto. È sufficiente posizionare gli effetti nell'area di progetto nei punti dove si desidera vengano visualizzati nel tuo nastro di evidenziazione. Alcuni effetti da considerare sono titoli di giochi, etichette per i giocatori, lo shadowing posto di giocatori e musica per aggiungere un senso di anticipazione.

• Inserire il DVD scrivibile nel tuo computer e caricare il tuo progetto su un DVD. In Movie Maker, selezionare "Salva su DVD". In iMovie, è necessario selezionare iDVD dal menu "Condividi". Ogni programma vi chiederà di personalizzare il tuo filmato con nomi, posizioni dei file e nel caso di iMovie, menu e pulsanti.