Ald-inc.com

Modi per conservare i peperoni dolci verdi

Modi per conservare i peperoni dolci verdi

Peperoni dolci verdi aggiungere un sapore a molti alimenti. Conservare quel sapore per aggiungere il gusto dei peperoni alle ricette, specialmente nell'industria conserviera. Peperoni dolci verdi tritati o frullate migliorare hot dog e hamburger relishes. Aggiungere conserve peperoni verdi stufati, salse, insalate, salse, salse, zuppe e stufato.

Gelatina, Salsa e salse

Gelatina di peperone verde realizzato rigorosamente con peperoni dolci verdi è un ottimo accompagnamento per quasi qualsiasi piatto di carne. Manzo, pollo, prosciutto e maiale vanno bene con gelatina di peperone verde. Aggiungere peperoni verdi frullate o tritati ricette salsa di verdura fresca, peperoncino verde e barbecue, nonché regolare salse di peperoncino rosso che può essere in scatola per uso futuro, o utilizzati all'interno di 2 o 3 giorni.

Chutney, decapaggio e assaporare

Condimento agrodolce pepe rende hot dog e Hamburger sapore come gourmet alimenti. Peperoni dolci verdi tritati aggiunto ai sapori di cavolo verde e pomodoro in relish piccalilli è indimenticabile. Mostarda di pomodori verdi non sarebbe la stessa senza l'aggiunta di peperoni dolci verdi. Il sapore dei peperoni dolci verdi esalta l'eleganza e il sapore dei Caraibi chutney di pesche. Sottaceti misti ortaggio frigorifero richiedono solo 1/2 tazza di strisce di peperone verde. Fare sottaceti misti senape con 3 tazze di peperoni dolci verdi tritati e preservare l'ultima delle verdure del vostro giardino.

Congelamento e refrigerazione

Per comodità e risparmio di tempo in cucina, peperoni dolci verdi possono essere congelati e conservati per sei mesi o più. Congelarli in piccoli contenitori o sacchetti di plastica del congelatore in porzioni adeguate per una ricetta. Un peperone grande sarà uguale a circa 1 1/4 tazze di peperoni tritati. Essi tenere in frigorifero per un giorno o due, ma è preferibile congelare i peperoni e rimuoverli in tempo per scongelare prima di utilizzarli. Si possono scottare rapidamente peperoni in acqua bollente se ti piace. Possono anche essere congelati interi, con i semi rimossi, per utilizzare per ripieni peperoni dolci verdi.

Peperoni disidratati

Disidratare i peperoni dolci verdi e tenere chiusi vasetti o bottiglie nell'armadietto delle spezie. Per rinfrescare loro per ricette semplicemente metterli in una piccola quantità di acqua un'ora o così prima che ti servono. Per disidratare li nell'essiccatore seguire le indicazioni del produttore per l'attrezzatura. Per disidratare li senza un disidratatore metterli su vassoi in un forno basso 130 a 140 gradi. Puntello, la porta del forno aperta leggermente con una presina o un cucchiaio di legno così che l'aria possa circolare. Rimuoverli quando sono completamente asciutti.