Ald-inc.com

Che cosa ha un sapore buono con Shish kebab?

Che cosa ha un sapore buono con Shish kebab?

L'estate è il momento ideale dell'anno per invitare amici in un pomeriggio soleggiato per un barbecue. Se volete provare qualcosa di diverso da hamburger o bistecche, provare a fare invece shish kebab. È possibile utilizzare la carne di vostra scelta e aggiungere le verdure preferite che lo rendono un pasto perfetto quando la folla che si servono potrebbe essere pignoli. Nonostante tutto il bene per conto proprio, shish kebab sono facilmente accoppiato con tanti contorni.

Riso

Quando si effettuano shish kebab per cena, servire un piatto laterale che si sta riempiendo e completa la vostra scelta di carne. Il riso è una soluzione facile come può essere ravvivato da abbinare il sapore di shish kebab, essere preparati in anticipo e mangiato caldo o freddo.

Salse e pane

Per un tocco mediterraneo, servire il vostro shish kebab con pane pita e salse, come il tzatziki, hummus, olive tapenade e baba ganoush. È possibile farsi le salse o comprarli al negozio di alimentari. Alcune persone piace anche utilizzare pane di pita farcito con il contenuto del loro kebab di shish per creare un panino. Alcune salse, come tzatziki, anche gusto fantastico con shish kebab come alternativa al barbecue o salsa di pomodoro.

Insalate

Nei giorni più caldi, insalate fredde gusto grande con shish kebab. Insalate di couscous, tabouli, quinoa insalate, insalata di pasta e insalate di verdure arrostite sono soluzioni tutto inventive per vivacizzare l'insalata di lato abituale. Non abbiate paura di aggiungere ingredienti insoliti, come frutta, noci e semi, per sapore aggiunto e nutrienti.

Frutta e verdura

Se non sono un cuoco con esperienza o semplicemente come mantenere le cose minime, servire shish kebab con crudites verdure crude. Comprendono una selezione di verdure non utilizzate nel vostro shish kebab. Pomodori, cetrioli, broccoli, cavolfiore e cetriolo sono tutti facili da preparare e gustare ottimo con shish kebab. Un piatto di frutta sarebbe anche un buon complemento per shish kebab e serve come una sana opzione nel deserto.