Ald-inc.com

Trattamento Laser Nonablative

C'è una varietà di tipi di nonablative laser progettato per eseguire una varietà ancora più ampia di funzioni estetica nonsurgical. Molti trattamenti di ringiovanimento cosmetici utilizzano la tecnologia laser come una soluzione efficace anti-invecchiamento, e i recenti sviluppi nella tecnologia laser hanno dato i vari tipi di nonablative, o intenso laser luce, contro i tipi di laser ablativi più aggressivi.

Utilizza

Trattamento laser Nonablative è utilizzato per correggere le irregolarità della pelle di colore e texture per rivelare più un aspetto giovanile. Decolorazione della pelle di solito è causata da danni del sole, che si rivela come persone di età. Sun spot e fegato - visibile piatto, macchie marroni alla superficie della pelle..--sono trattati con laser nonablative. Melasmas, antiestetiche irregolarità nella pigmentazione della pelle può essere corretto anche con il trattamento laser nonablative. Rotto i capillari, vene visibili, arrossamenti causati da Rosacea, cicatrici e talpe sono trattabili pure. Laser Nonablative trattamento pazienti cercano anche correzione per linee sottili e rughe, nonché scne cicatrici. L'obiettivo finale è una pelle che appare più liscia, più ancora nel tono della pelle e consistenza e giovane nel complesso.

Come Nonablative laser lavoro

Utilizza la tecnologia laser Nonablative piene di energia laser o gli impulsi di luce, emessa da un dispositivo palmare o lampada-like, trattare la zona di pelle di destinazione. Le travi target zone specifiche del viso (o la pelle di altre parti del corpo, anche se il volto è più comune) e penetrare la pelle agli strati sotto la superficie, lasciando il tessuto circostante della pelle inalterata e non danneggiato. I laser utilizzano precisione, aiutato dalla tecnologia informatica, di "zap" le cellule indesiderate. Queste cellule sono dissolti e distrutto. Viene stimolata la crescita di nuove cellule e sano nuove cellule Sostituisci quelle vecchie, in un processo che funziona come "controllata ferita."

Nonablative Versus ablativo

I laser ablativi sono stati i primi utilizzati per procedure cosmetiche nonsurgical e vengono ancora utilizzati per lo stesso scopo. Questi laser utilizzano un approccio termica (calore) per letteralmente bruciare tessuti superficiali della pelle. Trattamenti ablativi del laser, come ad esempio quelli che utilizzano CO2 e YAG laser tecnologia, destinazione lo strato di tessuto di tutta la pelle del viso intero, bruciare lo strato dell'epidermide. Trattamenti laser Nonablative non utilizzano il calore per bruciare la superficie della pelle. Invece, energia e impulsi di luce vengono utilizzati per penetrare sotto lo strato epidermico della pelle alle radici della condizione della pelle sotto. Nonablative laser sono progettati per precisione pure, così il solo coinvolto nel trattamento di cellule della pelle sono quelli della condizione della pelle indesiderati.

Vantaggi

I vantaggi di utilizzare laser nonablative trattamento includono sicurezza e tempo di recupero. Perché il trattamento laser nonablative sfrutta la precisione e non influisce l'intero strato superficiale della pelle, i tempi di inattività è molto più breve con trattamento ablativo. Al termine della sessione di trattamento, nella maggior parte dei casi, pazienti possono ritornare alle normali attività quotidiane. Inoltre, il rischio di effetti collaterali e complicanze, a causa della precisione dei laser è molto inferiore con il trattamento laser ablativo più aggressivo. Nonablative laser, come il laser Fraxel e la luce pulsata intensa (IPL), sono regolabili in intensità e colore per ottimizzare il trattamento per condizioni specifiche della pelle.

Un vantaggio significativo di scelta del trattamento laser nonablative come una soluzione di anti-invecchiamento è la capacità di trattamento non solo irregolarità della pelle corretta, ma funzione come prevenzione pure, poiché la luce e l'energia utilizzata stimolano la crescita di collagene e cellula sana.

Costo

Costo varia per il trattamento di nonablative laser, a seconda della condizione della pelle, fonte di trattamento, posizione geografica e il tipo di tecnologia utilizzata. Il costo medio per sessione per il trattamento laser nonablative è $845 a partire dal 2009, secondo la società americana per chirurgia plastica estetica (ASAPS). Questo è significativamente più basso della seduta di trattamento laser ablativo medio, che l'ASAPS segnala è $2.341. Trattamento laser Nonablative, tuttavia, richiede solitamente più sessioni per ottenere i risultati desiderati.

Considerazioni

Consultare un dermatologo o chirurgo plastico per determinare quale tipo di trattamento laser è giusto per la vostra condizione della pelle e tipo. Trattamento laser ablativo è più efficace per le malattie della pelle più profonde, come grave rughe e cicatrici da acne su tutto il corpo, più lieve irregolarità di moderata della pelle trattata dalla tecnologia nonablative.