Ald-inc.com

Come fare un libro di ricette di ricette della mamma

Come fare un libro di ricette di ricette della mamma

Un ricettario pieno di ricette di tua madre fa un grande regalo per i familiari e serve come un modo efficace per documentare tutti i piatti classici di tua madre. Per mettere insieme un libro di ricette, raccogliere ricette di tua madre e chiedile di alcuni di quelli che lei non potrebbe essere scritto verso il basso. Non è raro per le mamme di avere ricette memorizzate nei loro ricordi, e non vorrete perdere su quelli.

Istruzioni

• Tradurre le ricette della mamma sul vostro computer programma software di scrittura. Tua madre potrebbe avere annotato le sue ricette su carta zero o le parti posteriori delle ricevute, o lei potrebbe averli organizzati ordinatamente su carte di ricetta. In entrambi i casi, tipo le ricette esattamente come sono scritti verso il basso.

• Venire con categorie per il tuo libro di ricette. Alcune idee di categoria includono, ma non sono limitate a: carne, pollame, pesce, maiale, pasta, antipasti, ricette vacanza, dolci, insalate, zuppe, colazione e prodotti da forno.

• Organizzare le ricette della mamma secondo le categorie che si identifica. Quindi, disporre in ordine alfabetico le ricette. Se tua madre non ha dato i suoi titoli di ricette, si dovrà assumersi questo compito. Le ricette di titolazione mantiene lettori informati sul tipo di piatto che stanno guardando, come pure aiuta i vostri sforzi alphabetizing.

• Aggiungere grafica alle ricette, se volete. Per esempio, si può accompagnare polpette ricetta spaghetti con una foto di polpette e spaghetti che trovi elettronicamente e tua madre.

• Includere i numeri di pagina nella parte inferiore delle pagine ricetta.

• Progettazione di una tabella dei contenuti per il tuo libro di ricette. Il sommario è la pagina nella parte anteriore il libro che elenca le categorie di alimenti nell'ordine che si trovano, compresi i numeri di pagina di dove trovarli.

• Stampare le pagine da computer programma software di scrittura. Perché si sono già in ordine alfabetico le ricette, deve essere stampato nell'ordine in cui si desidera vengano organizzati nel libro di ricette, con il sommario nella parte anteriore.

• Creare una copertina per il libro di ricette. Si potrebbe desiderare di avere la copertina illustrata da un artista---forse da voi, o qualcuno nella vostra famiglia--- o è possibile utilizzare un'immagine elettronica. Per rendere ancora più personale il ricettario, mettere una bella foto di tua mamma sul coperchio anteriore. Stampata a colori o in bianco e nero inchiostro.

• Portare il vostro progetto di ricetta per un negozio di cartoleria di averlo professionale associato. Associazione si terrà le pagine insieme. Inoltre avete il coperchio anteriore laminato per proteggere l'immagine.