Ald-inc.com

Come cucire una striscia sulla Marina Abito pantaloni

Quando si tratta di uniforme militare, è imperativo per ogni elemento a essere assolutamente immacolato e per tutto per essere al suo posto. Saper cucire una striscia correttamente ti porterà un passo più vicino ad avere una divisa che ogni soldato può sentirsi sicuro in.

Istruzioni

Come cucire una striscia sulla Marina Abito pantaloni

• Assicurarsi che i pantaloni sono adeguatamente pulito e privo di lanugine. Usare il ferro per premere i pantaloni. Prestare particolare attenzione per le gambe e le manette. Assicurarsi che la piega anteriore che si è formata la prima tappa che si preme è esattamente equidistante tra le due cuciture sulla gamba. Dopo la stampa preliminare della seconda tappa, allineare entrambi i piedini sull'asse da stiro e assicurarsi che il vostro pieghe anteriore su entrambe le gambe si allineano esattamente come possibile. Terminare premendo la seconda tappa.

• Prendere il ferro e strisce fino a quando sono completamente piatti. Assicurarsi che ogni striscia misura alle almeno 2 pollici più lunghi della lunghezza della gamba esterna, che è la misura dalla vita al polsino lungo la cucitura esterna. Tirare la gamba destra dei pantaloni in modo che la punta stretta dell'asse va giù la gamba dei pantaloni, per quanto si può andare.

• Inizio presso il bracciale, pin attentamente la striscia in modo che il suo centro sta coprendo la cucitura esterna, e che i bordi esterni sono equidistanti dalla cucitura. Consentire 1 pollice del nastro in eccesso per appendere di sotto del bracciale e sopra il fondo della cintura. Posizionare i perni a ogni lato della barra multifunzione ogni 1 o 2 pollici. Assicurarsi che il tessuto non è Trefolatura e che la striscia è completamente liscia lungo tutta la gamba esterna. Sfilare la gamba e ripetere sulla gamba sinistra. Tirare i pantaloni fuori l'asse da stiro.

• Infilare l'ago per cucire con filo dello stesso colore come l'abito della barra multifunzione. Mettere la gamba destra intorno l'asse da stiro. Lavorando verso l'alto dal bracciale, utilizzare molto piccola, anche dei punti per fissare la parte inferiore della barra multifunzione per i pantaloni del vestito. Il tuo lavoro lentamente e con attenzione per la linea di cintura... Assicurarsi che l'ago è piercing solo la barra multifunzione e il tessuto esterno gamba dei pantaloni. Rimuovere i perni mentre cuci fino al lato, finendo, 1/2 pollice prima il fondo del girovita. Ripetere su altro lato del nastro, prendendo cura speciale per mantenere la barra multifunzione ha insegnato, ma non troppo stretto o troppo allentato, come cucire l'altro lato. Fare in tensione della barra multifunzione corrisponda la tensione del tessuto liscio, pressato.

• Il punto vita, tagliare 1/2 pollice di nastro largo della parte superiore e piegarlo in modo che la piega incontra la parte inferiore della cintura. Ferro per creare una piega. Cucire in luogo. Tagliare 1/2 pollice di nastro da sotto il polsino. Piegare il nastro in modo che avvolge il bracciale all'interno della gamba dei pantaloni. Ferro per creare una piega. Cucire in luogo. Ripetere per l'altra gamba dei pantaloni. Stirare i pantaloni nuovamente per assicurarsi che le strisce siano collegate senza intoppi per i pantaloni.