Ald-inc.com

Preparazione di prosciutto del paese

Manzo può essere quello che è per la cena, ma molte persone piace anche mangiare prosciutto. Prosciutto viene in molte varietà diverse. Prosciutto di maiale fresco è non trasformato e affinato; si deve essere cotto completamente. Prosciutti di città vengono completamente cotti e solo bisogno di essere riscaldata. Se state cercando un prosciutto dal sapore"unico e sapido," secondo in inthekitchenonline.com, considerare cercando un prosciutto del paese. Prosciutti di paese sono a secco polimerizzato. Questo processo produce un gusto saporito e vale la pena la preparazione.

Fase di sale

Preparare un prosciutto del paese richiede tempo. Secondo in inthekitchenonline.com, il processo può richiedere fino a diversi mesi per completare. Prima della stagionatura del prosciutto, voi o il vostro macellaio deve scegliere la carne da un maiale che diventerà il tuo prosciutto del paese. Tagli tipici includono la carne di coscia di spalla o superiore. Una volta che la carne è stata tagliata e pulita, il prosciutto è ricoperto di sale. Inoltre è possibile aggiungere altre spezie; Queste combinazioni sono spesso tenute segrete. Se si è curare il tuo prosciutto, pensare di utilizzare zuccheri, paprica, peperoni o uno sfregamento di maiale commerciale per aggiungere al sale. Una volta che il prosciutto è stato correttamente speziato, è confezionato in sale e memorizzato in un'area con buona circolazione di aria.

Fase post-sale

Dopo la salatura del prosciutto e riporlo, attendere almeno 60 giorni. Secondo in countryhams.com, ci vogliono 60 giorni per il sale penetrare il prosciutto e farlo alimentare (il processo di polimerizzazione rimuove l'umidità e impedisce quindi di infettare la carne micro-organismi). Dopo la fase di sale, avvolgere il prosciutto in una garza e appenderlo in un'area dove è possibile inserire un piccolo fumatore. Il prosciutto di fumo dopo la fase di sale produce sapori unici del prosciutto; Considera legni diversi fumatori come apple, hickory o mesquite. Dopo diverse settimane di fumare il prosciutto, si può conservare il prosciutto in un luogo fresco e buio e ulteriormente di età (da mesi e anche anni) o mangiarlo subito.