Ald-inc.com

Cose da fare nel mese di novembre a Londra, Inghilterra

Cose da fare nel mese di novembre a Londra, Inghilterra

Novembre è il mese in cui i londinesi celebrano Guy Fawkes Night con una serie di schermi di falò in tutta la capitale. Show del Signore sindaco storico si svolge anche nel mese di novembre con una grandiosa processione trainata da allenatore che attrae una folla. Parate e servizi chiesa marchio domenica delle Rimembranze, per commemorare i soldati morti nelle due guerre mondiali. Pattinaggio su ghiaccio a capitale anche decolla nel mese di novembre. L'accensione delle luci West End nel mese di novembre segna l'inizio del Natale.

Il Lord Mayor di Show

Il Lord Mayor di Show è un evento storico. Il Lord Mayor viaggia in pullman come parte di una processione per il Royal Courts of Justice a giurare fedeltà al sovrano. Uno spettacolo di fuochi d'artificio è anche parte dell'evento.

Guy Fawkes Night

Guy Fawkes ha cercato di far saltare il Parlamento nel 1605 con polvere da sparo. Il 5 novembre ogni anno un "ragazzo", fatto di carta straccia e vecchi vestiti, è bruciato alle notti di falò intorno al Regno Unito. A Londra ci sono falò in tutta la città.

Ricordo domenica

La parata di cenotafio in Whitehall e il Festival della memoria presso la Royal Albert Hall sono solo due eventi di Londra, progettati per celebrare la domenica delle Rimembranze. I partecipanti a questi eventi e ai servizi di Chiesa indossano papaveri, come riconoscimento per i soldati in entrambe le guerre mondiali che hanno dato la vita per la libertà delle generazioni future.

Pattinaggio su ghiaccio

Verso la fine di novembre (le date variano) aprire piste di pattinaggio all'aperto intorno alla capitale. Questi variano da paese delle meraviglie invernale presso Hyde Park a The Somerset House Ice Rink. Somerset House offre sessioni di fiaccole di notte e speciali serate con DJ.

Luci di Natale di West End

Il grande switch-on le luci di Natale nel quartiere dello shopping di Londra West End si svolge nel mese di novembre. Nel 2009 attori Colin Firth e Robin Wright Penn acceso le luci di Regent Street.

Giorno di s. Andrea

Vari eventi con cornamuse e haggis si svolgono intorno a Londra per festeggiare il giorno del Santo patrono della Scozia. Giorno di s. Andrea è l'ultimo giorno di novembre.