Ald-inc.com

Come prendersi cura di scarpe in pelle Tan

Come prendersi cura di scarpe in pelle Tan

Possedere un paio di scarpe in pelle è un lussuoso accessorio di moda piccolo. E perché le scarpe in pelle possono essere più costose di scarpe normali, si desidera proteggerli con una cura e pulizia. Pur seguendo le stesse tecniche di cura e di pulizia come un colore più scuro della scarpa in pelle, la cura per le scarpe di cuoio richiede un piccolo aggiustamento nella lucidatura finale. Corretta cura, pulizia e lucidatura delle scarpe in pelle abbronzatura prolunga la durata del loro colore e la qualità.

Istruzioni

• Spazzolare delicatamente qualsiasi sporco, polvere e detriti da tutte le aree della scarpa, tra cui la pelle e la suola, con un pennello di scarpa morbida. È essenziale utilizzare un pennello di scarpa morbida e non una normale spazzola, perché nulla con setole dure poteva graffiare la pelle. Se non riesci a trovare una spazzola da scarpe, quindi è possibile utilizzare un panno morbido.

• Mix acqua calda e una piccola quantità (circa 1/2 cucchiai) di sapone di sella in una piccola ciotola.

• Strofinare delicatamente le scarpe con la miscela di acqua e sapone sella utilizzando un panno di cotone morbido, ovunque si vede urti o graffi sulla pelle. Con segni e graffi che non sono impostate troppo in profondità nella pelle, a pochi minuti di sfregamento con il panno e sapone dovrebbero lisciare le aree problematiche. Graffi profondi o graffi, sarà necessario avere le scarpe fissa da un professionista.

• Aggiungere una piccola goccia (1/2 cucchiaino) di tan impermeabilizzazione cuoio lucido da scarpe su un panno di cotone pulito e applicare delicatamente la pelle. Se è la prima volta che si stanno lucidando le scarpe, è possibile applicare solo una piccola quantità in un'area della scarpa che non è facilmente notata. Si desidera consentire lo smalto completamente asciutto in quella una zona per assicurarsi che lo smalto funziona bene con il colore della scarpa. Assicurarsi di che applicare il lucido da scarpe in modo uniforme.

• Lasciare le scarpe a secco dopo la lucidatura per poche ore prima che li indossa.

Consigli & Avvertenze

  • Pulire solo le scarpe di cuoio una volta al mese, a meno che siano straordinariamente sporchi. Over-pulizia alla fine potrebbe danneggiare le scarpe.
  • Sempre testare un nuovo smalto marrone scarpe, perché un povero polacco o polacco che è un colore errato mostrerà più chiaramente su una scarpa marrone chiaro che il colore più scuro di pelle. Se siete in dubbio per quanto riguarda quale lucido da scarpe per acquistare, prendere le scarpe in un negozio di scarpe o riparatore professionista e chiedere il parere di un esperto di vendite associare.