Ald-inc.com

Modi per intenerire la carne

Modi per intenerire la carne

Se hai a che fare con carne di maiale, pollo o manzo, alcuni tagli di carne tendono ad essere difficili. La lunghezza della fibra muscolare e come viene gestita la carne dopo la macellazione e lo spessore del taglio può contribuire alla sua costituzione. Ma è possibile ammorbidire i tagli più duri da rompere le fibre connettivali utilizzando una varietà di metodi.

Martellante

Utilizzare buona forza vecchio stile per intenerire un taglio di carne. Tutto ciò che serve è un oggetto appuntito, come un batticarne o padella, a battere la carne. Mettere la carne in un sacchetto di plastica o tra due fogli di carta oleata e sterlina fino a quando esso si appiattisce.

Intenerimento polveri

Intenerimento polveri utilizzano enzimi naturali da un frutto come l'ananas o papaia per ammorbidire la carne. Basta cospargere la polvere sopra la carne e lasciare riposare mentre gli enzimi abbattere le proteine nel tessuto connettivo, rendendo la carne più tenera. Intenerimento polveri funzionano meglio sui tagli sottili perché il centro di tagli più spessi non è sempre penetrato dagli enzimi e può portare a un esterno pastoso e duro interno.

Sali

Sale in forma di calcio, cloruro di potassio e magnesio può intenerire tagli più duri di carne abbattendo le proteine e di fibre connettivali durante il blocco l'umidità. Entrambi i lati della carne con un leggero strato di sale e lasciate riposare per un'ora per ogni pollice di spessore. Poi, risciacquare la bistecca, asciugatelo e cuoco.

Marinatura

Marinatura carne rende il gusto migliore ammorbidendone esso. Immergere la carne in una marinata con un ingrediente siliceo come aceto, succo di limone, olio d'oliva o succo di ananas. Aggiungere desiderate erbe e spezie per il sapore. La carne dovrebbe essere coperto interamente nella marinata per almeno 30 minuti, ma potrebbero essere necessario che tagli più duri ammollo durante la notte. Come carne in polvere inteneritori, marinata non può penetrare al centro di tagli più spessi. Utilizzare un iniettore per inserire il centro della carne marinata o scegliere tagli più sottili.

Cucina

Metodi di cottura lenta, come brasare o stufatura, naturalmente intenerire la carne. Brasare è dove l'esterno di carne principale è rosolato in grasso, quindi bollito in liquido a fuoco basso in una pentola coperta. Preparare lo stufato di taglio di carne anche pezzetti e cottura in liquido. Carne stufata non deve necessariamente essere rosolato prima.