Ald-inc.com

Come fare un balsamo per capelli a base di erbe

Come fare un balsamo per capelli a base di erbe

Balsami per capelli a base di erbe fatto in casa stanno aumentando di popolarità come più persone diventano consapevoli dei gravi danni che fanno ai loro capelli quando si lavano con prodotti trasformati. Mentre è possibile acquistare prodotti per capelli organico, naturale a molti high-end Spa e gli altri istituti, essi sono spesso tanto quanto dieci volte più costoso di altri trattamenti per capelli che non sono completamente naturali. Invece di pagare un braccio e una gamba per un trattamento singolo capello, rendere i propri prodotti di erbe dei capelli a casa per una frazione del costo e concedetevi di capelli belli, salone-qualità e stile ogni giorno.

Istruzioni

• Scaldare l'olio d'oliva nella padella piccola. Non lasciarlo pop, fruscii o bollire.

• Togliere la padella dal fuoco. Assicurarsi che l'olio di oliva è abbastanza fresco per toccare, ma ancora è la ritenzione di calore.

• Versare l'olio di oliva per la piccola bottiglia di plastica. Tenere la pentola alcuni pollici sopra l'apertura nel flacone per assicurarsi che l'olio scorre in un ruscello liscio, sottile.

• Aggiungere 5 gocce di olio essenziale di rosmarino per l'olio d'oliva. Se davvero ti piace il modo il rosmarino profuma, è possibile aggiungere fino a 10 gocce.

• Agitare il flacone per mescolare gli oli. È possibile utilizzare questo condizionatore al giorno. Basta circa un cucchiaino a meno che i tuoi capelli sono molto lunghi o molto spessi.

Consigli & Avvertenze

  • Molte persone amano riscaldare questo condizionatore prima di utilizzarlo. Metterlo nel microonde per 10 secondi scaldare il condizionatore, poi metterlo sui vostri capelli appena possibile.
  • Questo condizionatore funziona meglio quando si permettono di sedersi sui vostri capelli per almeno 5 minuti prima di risciacquare.