Ald-inc.com

Come eliminare l'odore di foglio asciugatrice

Maggior parte dei fogli asciugatrice ammorbidente lasciano un profumo sui vestiti dopo un giro nell'asciugatrice. Se cercate per alleviare i vostri capi l'asciugacapelli odore di foglio, avete un numero di opzioni tra cui scegliere. È possibile appendere i vestiti fuori su una linea durante il giorno. L'aria naturalmente eliminerà tutti i profumi dal tuo abbigliamento. Inoltre, è possibile acquistare fogli asciugatrice non profumati che ammorbidiscono i vestiti senza lasciare alcun odore. Se si decide di asciugare senza fogli ammorbidente per evitare odori, avrete a che fare con elettricità statica. L'opzione migliore è una combinazione di fogli asciugatrice senza profumo e appendere i vestiti ad asciugare.

Istruzioni

• Acquistare senza profumo tessuto fogli asciugatrice ammorbidente. Naturale, senza profumo fogli asciugatrice sono inodori e contengono nessuna delle sostanze chimiche che causano odore foglio asciugatrice.

• Pulire completamente la trappola lanugine di asciugatrice. È possibile eseguirlo sotto l'acqua se scuotendo la trappola non sbarazzarsi di tutti i pelucchi. Restituire la trappola dopo aver terminato; Tuttavia, assicurarsi che sia completamente asciutto.

• Asciugare la biancheria fresca di bucato con vostri fogli asciugatrice senza profumo.

• Appendere i vestiti asciutti su una linea di essiccazione esterna per rimuovere tutti gli odori dai vostri capi. Assicurarsi che non sta per piovere o essere estremamente ventoso mentre i vestiti sono appesi.

• Controllare i vestiti per eventuali odori. Se un odore persiste, consentire i vestiti ad asciugare fuori sulla vostra linea per un periodo prolungato di tempo.

Consigli & Avvertenze

  • L'odore che sono annusando può provenire dal vostro detersivo di lavanderia. Acquistare qualche detersivo senza profumo che è privo di profumi.