Ald-inc.com

Come mangiare storni & inglesi passeri

Come mangiare storni & inglesi passeri

Perché non unire l'ultima tendenza in cibo--movimento del cibo locale. Non c'è molto più locale rispetto a mangiare gli uccelli comuni proprio fuori della porta. Storni e passeri (English) sono comunemente ovunque persone sono, che essere in città o in paese, tutto lo Stati Uniti ed Europa. Sono entrambe specie invasive in America, essendo stato introdotto dall'Europa e fatto così bene che hai spostato uccelli nativi. Mentre non competono con la Turchia del vostro macellaio per carnosità, mangiare li può essere una piacevole sorpresa.

Istruzioni

Identificazione e l'uccisione

• Assicurarsi che l'uccello che stai pensando di mangiare è infatti un passero o storno comune. Per ottenere una buona idea di quello che sembrano, prova a fare una ricerca di immagini di Google per "sparrow" o "storno". Maschi house i passeri hanno dorso marrone e pance più leggeri, e le femmine marrone dappertutto. Storni look nero da lontano e da vicino sono iridescenti in estate e coperto di macchie bianche in inverno. È importante avere un'identificazione positiva perché molti piccoli uccelli canori si assomigliano e possono essere confusi. Casa passeri e storni sono uccelli comuni, invasivi, ma molte altre specie di songbird sono in pericolo e non devono essere mangiati in qualsiasi circostanza.

• Uccidere l'uccello rapidamente e umanamente. Solitamente questo significherà tiro e immediatamente assicurandosi che è completamente morto, uccidendo se non è. Ancora una volta, se tiro, fare attenzione a non per colpire qualsiasi altri uccelli canori.

• Chill uccello immediatamente, a meno che non avete intenzione di macellaio e subito. Gli uccelli hanno una temperatura corporea alta che fornisce fertile terreno fertile per batteri se non conservato a basse temperature.

Pulizia e del macello

• Rimuovere il seno. Generalmente, questi uccelli sono così piccoli che il seno è l'unica cosa che vale la pena salvare. L'uccello che tiene pancia-up, inserire la punta del coltello alla base del corpo e tagliare via il seno, lasciando che le costole e la spina dorsale di guidarvi. Scartare il resto dell'uccello.

• La buccia fuori del seno.

• Pulire la carne del petto sotto l'acqua corrente.

• Preparare come si farebbe con qualsiasi altro pollame. Assicurati di cuocere in modo completo alle alte temperature.