Ald-inc.com

Come cucinare su un Rotiserie

Una rosticceria è uno strumento di cottura che consente di cucinare la carne uniformemente ruotando un pezzo spiedino di carne sopra la fonte di calore. Rosticcerie vengono stand-alone e kit modulo. I kit sono in genere progettati per essere utilizzato in una griglia. Le rosticcerie stand-alone sono disponibili in modelli che variano nel formato da Gadget piccolo controsoffitto di grandi elettrodomestici. Non è necessario sedersi e regolare la carne sul girarrosto, quindi questo metodo di cottura è conveniente quando si dispone di altri corsi di preparazione che richiedono una supervisione costante.

Istruzioni

• Condite la carne con sale e pepe come il girarrosto si sta scaldando. Aggiungere altre spezie di vostro gusto, come paprika sul pollo o pepe di cayenna sull'arrosto di manzo.

• Far scorrere la carne sulla parte spiedo del girarrosto o utilizzare un cesto di rosticceria che racchiude l'intero taglio di carne. Potete anche rotolo piatti tagli di carne e fissarli con filo da cucina per avvitarli allo spiedo.

• Ruotare lo spiedo manualmente un paio di volte per assicurarsi che la carne sia sicura. Mettere la leccarda sotto la carne sul girarrosto. Chiudere il forno girarrosto o il coperchio del grill.

• Riscaldare il grill o accendere il forno girarrosto. Temperature di cottura girarrosto variano in base al tipo di carne che si sta preparando, in genere nell'intervallo 300-350 gradi. Avviare i rotatori meccanici sul girarrosto.

• Aggiungere acqua a sufficienza per il gocciolatoio per coprire le sgocciolature. L'acqua impedisce le sgocciolature di bruciare. Utilizzare le sgocciolature per fare un sugo o au jus per complementare la carne. Controllare il livello dell'acqua ogni mezz'ora; aggiungere più come necessario.

• Inserire il termometro nella carne dopo circa due ore per il pollo e piccoli tagli di carne o di quattro ore per grandi arrosti. Le temperature consigliate da USDA sono 145 gradi per arrosti e carni bovine, 160 gradi per carne di maiale e a 165 gradi per pollame intero.

• Utilizzare guanti o un pad a prova di fuoco per togliere lo spiedo girarrosto una volta che la carne è cotta alla temperatura desiderata. Lasciare la carne a riposare per cinque a 10 minuti per i succhi di ridistribuire nella carne. Servire dopo la carne ha terminato di riposo.