Ald-inc.com

Last Minute Vacanze inglese

Last Minute Vacanze inglese

England offre moltissime opportunità per vacanze last-minute. Anche se è un piccolo paese, offre una notevole varietà ai suoi visitatori. Aree utilizzate a un gran numero di turisti in genere hanno un sacco di alloggi disponibili per i visitatori di ultimo minuto. I sistemi ferroviari e stradali link maggior parte del paese, così è possibile organizzare una vacanza di due-centro facilmente. Aziende come sito lastminute.com specializzano nella ricerca di vacanze last-minute.

Vacanze città

L'Inghilterra ha molte città, grandi e piccole, che offrono molto per i vacanzieri. La capitale, Londra, ha una vivace vita notturna e molte attrazioni culturali e storiche. Dimensione della città che significa anche all'ultimo minuto, trovare alloggio non dovrebbe essere difficile. Voli più internazionali atterrano a Londra. Nel nord dell'Inghilterra, Liverpool e Manchester sia hanno un forte patrimonio culturale e musica e sono vivaci città moderne. La città romana di Bath e York e la città famosa Università di Oxford e Cambridge (insieme a numerose altre città più piccole) sono luoghi affascinanti da visitare per coloro che hanno un interesse nella storia.

Vacanze al mare

Essendo parte di un'isola, l'Inghilterra ha un ampio litorale e un forte turismo costiero in molte aree. Fuori dei mesi estivi, c'è probabilmente un surplus di alloggio in molte città costiere e villaggi, quindi la prenotazione non può essere richiesta. Sud-ovest Inghilterra è una delle più belle zone costiere, con molte spiagge di sabbia di alta qualità nelle contee di Cornovaglia, Devon, Somerset e Dorset. È possibile soggiornare in piccoli borghi marinari, o le grandi città. Brighton, sulla costa sud, è una città di mare di grandi dimensioni con una vita notturna intensa ed è a breve distanza da Londra.

Vacanze rurale

Campagna inglese varia da dolci campi, alla zone selvagge drammatica. Ci sono molte piccole città e villaggi in tutto il paese dove si può sperimentare un assaggio di vita rurale inglese tradizionale. Molti villaggi hanno piccoli alberghi o locande che offrono alloggio, e molte persone lasciare le camere nelle loro case su base Bed & breakfast. Zone come il Lake District, nel nord dell'Inghilterra ed Exmoor nell'Inghilterra meridionale sono più isolato e selvaggio rispetto maggior parte campagna. Alloggi tendono ad essere più scarse che altrove, ma generalmente è consentito il campeggio.

Vacanze nomade

England offre molte opportunità per una vacanza in movimento. Se si stanno lottando per trovare alloggio, si potrebbe considerare noleggiare un camper, anche se ci sono pochi posti dove è legale di fermarsi una notte, quindi sarà necessario interrompere sui campeggi. Se avete una tenda e una macchina a noleggio, si può fare lo stesso. Il campeggio è popolare in Inghilterra, quindi questo è facile da organizzare. L'Inghilterra ha una vasta rete di canali collegati che attraversa la città e campagne, e molte aziende noleggiano narrowboats tradizionale per i turisti.