Ald-inc.com

Risoluzione dei problemi di tapis roulant Trimline 2400

Risoluzione dei problemi di tapis roulant Trimline 2400

Quando si ottiene un allenamento sul tapis roulant Trimline 2400, ottiene un allenamento pure. Molti interventi di riparazione può essere fatto a casa con pochi semplici strumenti per risparmiare tempo e denaro di chiamare un tecnico a casa tua. Se avete problemi con il vostro tapis roulant, ci sono alcuni passi di base sulla risoluzione dei problemi che si può prendere. Consultare sempre il manuale di istruzioni per informazioni dettagliate sulla risoluzione dei problemi e regolazioni per il proprio modello. Ma di seguito sono alcuni passaggi di base per risolvere problemi sul tapis roulant Trimline 2400.

Mantenere la polvere e detriti da intasamento tapis roulant meccanismi

Accumulo di sporcizia e detriti e può causare una moltitudine di problemi. Può causare la cintura a piedi a bastone e il tuo motore per surriscaldamento e burn out. Scollegare il vostro tapis roulant e utilizzare uno straccio umido (senza sapone) per pulire il vostro tapis roulant. Farlo una volta a settimana. Pulire anche tra il ponte a piedi e la cinghia a piedi. Vuoto di sotto e intorno il vostro tapis roulant una volta a settimana; e vuoto sotto il cofano motore una volta al mese.

Verificare l'allineamento della cinghia tapis roulant

Dopo miglia di correre o camminare sul vostro Trimline 2400, la cintura può andare fuori dal centro. Utilizzare lo strumento fornito con il vostro tapis roulant, o uno consigliato nel manuale dell'utente e girare la vite sul retro sinistro posteriore del ponte tapis roulant a sinistra o a destra per centrare la cintura a piedi. Tenere i piedi cintura in esecuzione mentre si esegue questa operazione.

Controllare la tensione della cinghia tapis roulant

Anche il nastro può allentare sopra uso, o può attaccare se è impostata troppo stretto. Utilizzando lo strumento fornito con il vostro tapis roulant o uno raccomandato dal produttore, girare le due viti nella parte posteriore del ponte tapis roulant in senso orario, applicando la stessa pressione per ciascuna vite. Ciò fornirà più tensione per la cintura, se si è allentato. Se avete bisogno di allentare la cinghia, fare lo stesso ma girare ugualmente le viti in senso antiorario.

Lubrificare il ponte a piedi

Se la cinghia a piedi continua ad attaccare anche se la tensione è corretta, potrebbe essere necessario lubrificare il ponte a piedi. Per effettuare questa operazione seguendo le istruzioni nel manuale del proprietario. Tutto ciò che serve è un panno; un lubrificante consigliato dal produttore; e lo strumento è utilizzato per regolare la tensione della cinghia tapis roulant. Scollegare il cavo di alimentazione e rimuovere il coperchio sopra il motore. Allentare le viti che regolano la tensione della cinghia e spingono il rullo posteriore verso il ponte. Successivamente, allentare il rullo anteriore e rimuoverlo inclinando il tapis roulant. Rimuovere il rullo posteriore e le viti che tengono il ponte in posizione. Sollevare il ponte e la cinghia a piedi fuori allo stesso tempo. Lubrificare il ponte secondo le vostre istruzioni Manuale utente, assicurandosi che non lubrificarlo il mazzo come questo può fare più male che bene al vostro equipaggiamento.

Controllare l'integrità e la tensione della cinghia di azionamento del motore

La cinghia di trasmissione è ciò che trasforma il rullo anteriore sul tapis roulant. Se tapis roulant a piedi cintura bastoni o smette di funzionare, potrebbe essere necessario della cinghia di regolazione o sostituzione. La cinghia di trasmissione è situata sotto il coperchio motore e collegata al motore. Ispezionare la cintura per garantire che integrità senza eventuali piccoli tagli. Se questo è il caso, la cinghia di trasmissione dovrà essere sostituito. Inoltre assicurarsi che la cinghia di trasmissione è centrata sopra il rullo anteriore.

Per regolare la tensione della cinghia, allentare il bullone che corre tutta la lunghezza del supporto del motore, poi allentare i bulloni impostato sul motore, ma non rimuoverli. Potrebbe anche essere un bullone che corre nella stessa direzione con la cintura a piedi. Seguendo le istruzioni del produttore, è necessario regolare la tensione della cinghia in modo che si trasformerà il rullo anteriore.

Testare la cinghia di trasmissione mentre viene rimosso il coperchio del motore. Camminare sulla cintura a piedi e cercare di stallo per renderlo antiscivolo. Se si verifica uno, sarà necessario regolare nuovamente la tensione della cinghia fino a quando si può camminare sul nastro in modo liscio, continuo.