Ald-inc.com

Tagli di capelli corti per il diradamento dei capelli

Se i capelli sono radi, è una buona idea per ottenere un taglio di capelli più corto. Acconciature Corte attirare l'attenzione al tuo viso e lontano dai tuoi capelli, che possono essere abbastanza per aiutare a nascondere macchie d'assottigliamento. Ci sono diverse acconciature corte classici che possono funzionare per voi, ma tenete a mente che un buon parrucchiere sarà in grado di personalizzare qualsiasi taglio a forma di viso specifico, tipo di capelli e gusti.

Bangs

Si può scegliere di andare senza frangia, ma se si sceglie di avere scoppi, considera pesante frangetta. Frangia pesante darà l'illusione generale di capelli più spessi, e se tenerli corti, persone possono non essere in grado di dire che sono sottili a tutti.

Frangia asimmetrica può anche dare l'illusione di spessore. Lato-spazzato frangetta completa un taglio di capelli asimmetrico e può anche nascondere una linea sottile di diradamento.

Bobs

Il bob è un classico taglio di capelli corto che rende i capelli più spesso di quanto sia realmente. Questo è perché i capelli sono tutti una lunghezza, e incornicia il viso. Mento-lunghezza di taglio sono molti pesi, ma se volete un taglio ancora più breve, capelli Boutique suggerisce che un lobo dell'orecchio-lunghezza bob può guardare anche più spesso di un bob lunghezza mento, poiché la parte più larga del tuo viso è in genere intorno alle orecchie. Bob il lavoro di tagli di capelli per la maggior parte delle forme di viso, ma se avete un viso lungo, assicurarsi che il taglio è più completa nella parte inferiore. Questo bilancerà la lunghezza del tuo volto.

Strati

Sembra controintuitivo per tagliare strati in diradamento dei capelli, ma ci sono un sacco di strati effettivamente darà l'illusione di spessore. Strati di taglio nel caschetto classico dà lo stile più forma, che può farlo sembrare ancora più pieno di quello che realmente è.

Strati sono particolarmente utili se avete un viso rotondo, perché un taglio come un bob che è tutta una lunghezza può rendere il vostro viso guardare troppo largo. Se avete un viso rotondo, usare i livelli per aggiungere volume sopra la testa, ma anche di lasciare alcune ciocche più lunghe appena sopra le spalle. Questo consentirà di allungare il viso.

Styling

Non importa quale taglio di capelli si ottiene, diradamento dei capelli bisogno di cure speciali quando si è lo stile. Si dovrebbe scegliere un taglio che permette di stile i capelli senza troppo calore, che possa causare danni. Prova a scegliere uno stile che permette i vostri capelli asciugare all'aria e utilizzare raddrizzamento ferri da stiro, ferri arricciacapelli e rulli con parsimonia.

Se si sceglie di colorare i capelli, si dovrebbe sapere che posizionando strategicamente i punti salienti e lowlights può rendere i capelli vengono visualizzati come se è più voluminoso di quanto realmente sia.

Ripiegando i capelli dietro le orecchie è anche un buon modo per creare l'illusione di spessore. È possibile farlo su entrambi i lati con un bob classico, o se si ottiene un taglio di capelli asimmetrico, tuck lato sottile dietro l'orecchio.