Ald-inc.com

Come rimuovere tinture per capelli dai capelli

A volte, anche quando si sta attenti, il vostro nuovo colore di capelli può lasciare meno entusiasti. Continua a leggere per imparare come si può rimuovere alcuni o tutti della tintura dai capelli. La procedura cambia a seconda se si sta tentando di rimuovere tinture per capelli più chiara o più scura.

Istruzioni

Rimozione di una tintura di capelli più leggera dai capelli

• Se avevi il colore applicato in un salone e non siete soddisfatti con i risultati, lasciare che il tuo hairstylist sapere appena possibile. Il vostro stilista dovrebbe prenotare un altro appuntamento durante il quale lei determinerà perché sei infelice con il tuo colore ed eseguire una correzione del colore. Non ci dovrebbe essere nessun addebito per questa procedura.

• Se colorato i capelli più chiari il tuo colore naturale, l'unica soluzione è quello di colorare nuovamente i capelli. È possibile rimuovere tinture per capelli solo se il colore è più scuro del tuo colore naturale. Anche in questo caso può essere difficile rimuovere tutte le tracce della tintura.

• Se il colore finito troppo leggero, è possibile tentare di risolvere il problema da ri-colorare i capelli di una tonalità o due più scure. Scegli la tonalità di una tintura più scura del tuo colore naturale dei capelli e applicare secondo le indicazioni del produttore.

• Se il colore dei capelli si è rivelato molto più leggero del previsto o si odiano il vostro nuovo colore chiaro e voglia di tornare al tuo colore naturale più scura, potrebbe esserci un passaggio aggiuntivo coinvolti. Tutti i colori dei capelli hanno quello che viene chiamato un "pigmento sottostante." Il pigmento sottostante per capelli biondi è giallo. Luce browns hanno un pigmento sottostante di arancio, mentre medio a scuro browns hanno un pigmento sottostante di colore rosso. Anche se non vuoi capelli rossi che sarà necessario sostituire quel pigmento sottostante in colore di capelli prima di andare dal biondo dietro al marrone. Saltare questo passaggio si tradurrà in capelli verdi (verde è il colore opposto di rosso). In assenza di qualsiasi rosso nel colore dei capelli, sarà guardare estremamente "cenere" o avere una tinta verdastra ad esso.

• Questa è una procedura difficile che non è raccomandata per il colorista di capelli laico! Si raccomanda vivamente che voi cercate uno stilista professionista quando correggere questo tipo di correzione del colore dei capelli. Se si sceglie di farlo da soli, è necessario chiamare il produttore di tintura di capelli di parlare ai loro consulenti qualificati. Spiegare esattamente di che colore hai usato e che colore vuoi i capelli. I rappresentanti dell'assistenza clienti dovrebbero consigliare le corrette procedure.

• Se si avevano capelli castano scuro e cercato di colorare i capelli di un biondo chiaro ma finito con un pasticcio di color arancione, si avrà anche bisogno di una procedura di correzione del colore. Spesso, a casa kit non includono uno sviluppatore abbastanza forte (perossido) per modificare il tuo capelli castani in bella bionda. Ciò provoca il colore dei capelli "incastrato" nel colore del suo pigmento sottostante, arancio.

• Se questo è il caso, sarà necessario colorare i vostri capelli una tonalità più scura o tentare di renderlo nuovamente al livello adeguato colore. In entrambi i casi si consiglia vivamente di cercare la consulenza di linee telefoniche di assistenza del produttore del kit di colore o di uno stilista professionista.

Come rimuovere tinture per capelli troppo scura

• Se deciso di provare su una tonalità più scura del colore di capelli solo per poi trasformarsi in un incubo, essere certi che si possono adottare misure per correggere questo errore. La chiave è di agire il più rapidamente possibile per ottenere i migliori risultati. È molto più facile da rimuovere tintura dai capelli se il colore è di pochi giorni.

• Prova colore Zap dell'Oreal per un'inversione rapida a casa della tua gaffe di colore. Questo kit di facile da usare funziona dopo una sola applicazione, delicatamente rimozione tintura dai capelli, lasciando il colore naturale dei capelli intatti e pronti per ri-colorare. Questo prodotto funziona anche sulle tinture per capelli permanenti.

• Se la vostra nuova tintura dei capelli è solo marginalmente più scuro desiderato, si potrebbe desiderare di provare prematuramente dissolvenza. Se il colore che hai usato era un colore semi-permanente, certi che questi colori sbiadiscono velocemente per conto proprio e il processo può essere velocizzato semplicemente lavando i capelli più spesso.

• Se la vostra tintura dei capelli troppo scuro è permanente, a volte può essere sbiadito mediante lavaggio con un shampoo schiarente. Utilizzare uno che è stato progettato per rimuovere l'accumulo di prodotti o un accumulo di cloro dai capelli del nuotatore. Questi shampoo rimuovere nulla rivestimento il fusto del capello, tra cui il pigmento in eccesso.

• Chiarire shampoo non fa per voi? Provare a utilizzare il testa e spalle Shampoo antiforfora. Questo shampoo lungamente è stato conosciuto per la sua capacità di striscia colore dai capelli. Se si ha realmente bisogno a svanire rapidamente i capelli troppo scuro, provare lo shampoo con testa e spalle, fino a quando i capelli svanisce alla tonalità desiderata.

Consigli & Avvertenze

  • Se stai pensando di colorare i capelli più scuri, ma non siete sicuri di quanto entusiasta vi sarà con i risultati, provare a utilizzare un colore di capelli semi-permanente in primo luogo. Questi coloranti, che vi darà tutto il favoloso colore volete, ma senza l'impegno. Si lavano in 4-6 settimane, momento in cui si può optare per tintura permanente.
  • Applicazioni a colori consecutivi in un breve lasso di tempo possono essere molto di essiccazione per i capelli. Se i capelli sono anche minimamente sul lato asciutto, essere sicuri di dare ai vostri capelli un trattamento di condizionamento prima di tentare nuovamente il colore è profondo.