Ald-inc.com

Come rimuovere le macchie di sudore sotto le ascelle da camicie senza lavaggio

Con quasi ogni camicia bianca, le macchie di sudore sono un fastidio che è praticamente inevitabile. Ma a volte non c'è tempo per fare un altro carico di bucato, o non è conveniente o buono per l'ambiente lavare una camicia unica sopra una macchia di sudore. Ci sono un sacco di modi per rimuovere le macchie di sudore dalle ascelle delle camicie senza lavaggio per quei tempi, quando la lavatrice non è un'opzione.

Istruzioni

• Asciugare le magliette bianche al sole. Loro essiccazione al sole può aiutare a sbiancare le magliette anche dopo che sei già lavati. Asciugarli nel calore del phon può impostare le macchie e li rendono molto più difficile da ottenere.

• Trattare la macchia con candeggina. Se la macchia è ancora fresca, quindi si può essere in grado di rimuoverlo con una penna di candeggina. Semplicemente liberalmente la penna di applicare sulla zona interessata e lasciarlo solo per pochi minuti. Tamponare la macchia e candeggina con un tovagliolo di carta e la macchia dovrebbe essere andati. Utilizzando una penna di candeggina funzionerà molto meglio se si lava i vestiti dopo l'applicazione, ma dovrebbe essere in grado di ottenere le macchie di luce anche senza fare un carico di bucato. È anche possibile utilizzare una penna di candeggina per evitare macchie, se sai che si potrebbe causare loro con un sacco di sudorazione. Basta applicare dopo qualsiasi attività che porterà per le macchie, prima di vederli in realtà. Poi seguire le altre indicazioni come normale.

• Immergere la camicia in aspirina. Due compresse di aspirina in circa mezza tazza di acqua disegnerà eventuali macchie di sudore dalle camicie senza lavarli, anche se come con la penna di candeggina, questo sarà molto più efficace se lavare i vestiti in seguito.

• Spray con una soluzione detergente fatto in casa. Mescolare il detersivo con l'acqua, con soltanto circa un quarto tant'acqua come detersivo e mettere questa soluzione in un flacone spray. Spruzzare la camicia intorno all'area della macchia e macchia con qualsiasi ricambio spazzola che avete; un ricambio spazzolino funziona bene.

• Uso di salviette. Pulire delicatamente la macchia con salviette può spesso portare la macchia. Funziona a causa dell'alcool nelle salviette per neonati, ma non usare troppo di qualunque genere di alcool. L'odore persistente può essere un po' forte.

Consigli & Avvertenze

  • Non utilizzare questi suggerimenti con qualsiasi camicie designer costosi che avete. Se non siete sicuri, pulirlo come che fai normalmente. A volte non vale il rischio.