Ald-inc.com

Come costruire il tono muscolare

È facile costruire il tono muscolare. Si tratta di esporre i muscoli ad un movimento di resistenza, fornendo i muscoli con proteina, quindi dando i muscoli abbastanza tempo e resto di ripararsi. I muscoli riparati avrà migliorato tono muscolare. Saranno anche più forte e guardare meglio.

Istruzioni

• Impegnarsi a un regime normale di esercizio. L'unico modo per costruire il tono muscolare è quello di utilizzare i muscoli. Farà qualsiasi tipo di esercizio. Attività come camminare, nuotare e giocare a tennis sarà migliorare il tono muscolare su tutto il corpo. Se si desidera costruire il tono muscolare più velocemente o in una particolare zona del corpo, è necessario sollevare pesi. Esercizio di resistenza peso costringe i muscoli a migliorare rapidamente. Esercizio almeno tre giorni alla settimana con giorni di riposo in mezzo.

• Eseguire più ripetizioni con pesi leggeri. Questo ottiene i muscoli per migliorare il tono invece di aumentare in massa. Se è normalmente possibile eseguire un esercizio di sollevamento pesi con 3 serie di 10 ripetizioni, che cambia a 3 set di 15 ripetizioni utilizzando pesi leggeri. Questo dovrebbe essere ancora impegnativo. Come si arriva alla tua 15 ripetizione, si dovrebbe sentire un'ustione significativa nei muscoli. Fare almeno tre diversi esercizi per ogni gruppo muscolare.

• Allenamenti alternativi tra diversi gruppi muscolari. In quel giorno, esercitare i muscoli del petto e tricipiti dato che lavorano insieme a spingere i movimenti. Un altro giorno, esercitare i muscoli della schiena e bicipiti poiché lavorano insieme in movimenti di trazione. Un altro giorno, esercitare i muscoli della gamba e spalla, dato che il resto del tuo corpo sarà probabilmente abbastanza dolente entro la fine della settimana.

• Ottenere l'abbondanza di resto. Questo è il passo più importante il tono muscolare..--processo di costruzione. I muscoli hanno bisogno di tempo per guarire. Una volta che lo fanno, tornano con tono migliorato. Mai sollevare pesi due giorni di fila. Prendere un giorno di riposo in mezzo. Inoltre, non sollevare pesi per gli stessi gruppi muscolari più di una volta a settimana. Gruppi muscolari alternativo per tutta la settimana. Ottenere almeno 8 ore di sonno ogni notte. Sonno migliora il tono muscolare e aiuta nel recupero muscolare.

• Migliorare la vostra dieta. Si deve nutrire i tuoi muscoli che cosa hanno bisogno per costruire il tono muscolare. Questo è principalmente proteina. Aumentare il consumo di fonti di proteine magre. Questi includono pesce, pollo, carne magra di manzo e prodotti lattiero-caseari senza grassi. Considerare gli integratori di proteine del siero di latte per aumentare la proteina nella vostra dieta. Ridurre il consumo di zuccheri raffinati e cereali come bene come fritto cibo e alcol. Questi che tutti interferire il tono muscolare..--processo di costruzione. Bere un sacco e un sacco di acqua riducendo drasticamente il soft drink e altre bevande zuccherate.