Ald-inc.com

Usi per terra disidratata zucchine

Mentre zucchine fresche sono raccolto durante i mesi estivi, si può godere tutto l'anno nella sua forma disidratata. Zucchine fa una polvere fine quando essiccato e terra che aggiunge benefici nutrizionali per zuppe, salse e pane. È possibile acquistare zucchine polvere presso negozi di specialità alimentari o rendere il proprio dalla disidratazione zucchine a fette nel forno e macinandolo in un robot da cucina.

Pane alle zucchine

Sostituire zucchine terra, disidratate per la versione fresco grattugiata della verdura nella tua ricetta di pane o muffin di zucchine preferita. Per ogni tazza di zucchine fresche, chiamate per la ricetta, utilizzare tre quarti di una tazza di polvere di zucchine. È inoltre necessario aggiungere un ulteriore quarto di tazza di liquido come acqua o latte per reidratare le zucchine e fare il vostro pane umido e tenero. Servire fette di pane dello zucchini o muffin per colazione, merenda o come una sana alternativa alla torta.

Zuppe

Aggiungere le zucchine secche, terra di stufati e minestre di verdura. Aggiungere la polvere di zucchine con l'acqua o il brodo nella tua ricetta. Perché le zucchine secche assorbirà l'acqua, potrebbe essere necessario aggiungere un po' più liquido come vostra zuppa cuochi. Il sapore delle zucchine integra altri sciroppi e aggiunge freschezza ai piatti piccanti. Provare ad aggiungere terra seccato zucchine al curry zuppe, stufati messicani e zesty gazpacho freddo.

Brownies crudo

Se si preferisce mantenere una dieta grezza o semplicemente gustare crudo dessert, utilizzare polvere di zucchine per fare crudo, brownies vegani. Combinare in polvere zucchine con terra dado farine, raw cacao in polvere, pasta di datteri, mele fresche e vaniglia in un robot da cucina fino ad ottenere un impasto umido. Distribuite l'impasto in una teglia da forno e posto il vostro essiccatore per 18-24 ore prima di tagliare i brownies in quadrati. Senza qualsiasi zucchero raffinato o farine, brownies crudo fanno un ottimo dessert alternativi per persone con glutine, zucchero e latte allergie.

Sugo per la pasta

Allungare il tuo sugo per la pasta con l'aggiunta di zucchine secche. Rendere il vostro pomodoro, marinara, Alfredo o salsa di panna come è normalmente necessario, aggiungere secchi zucchine alla fine e cuocere la salsa fino a quando la zucca è tenera. A basso contenuto di calorie ma ricchi di fibra e vitamina C, secca zucchine aiuta a fare salse più abbondante senza aggiungere al vostro giro vita. Inoltre aggiungerà volume al vostro piatto, rendendolo ideale per servire un grande gruppo di persone con un budget limitato.