Ald-inc.com

Come fare balze per un abito da sposa

Balze sono ampio volant che sono di solito cucite sull'orlo di una gonna o per aggiornare l'aspetto di un abito da sposa. Queste sono le pieghe che vengono aggiunti a un semplice tubino cercando di fare per renderlo più divertente da indossare. Lo stile è stato usato per secoli come aggiunge interesse e ornamentazione a capi.Più balze per abiti più livelli sarà grande per gonne a palloncino. Una più grande balza al fondo permette per facilità di movimento per abiti da sposa quella caratteristica gonne a matita-taglio. È inoltre possibile aggiungere una balza al corpetto del vestito, soprattutto se non ha decorazioni su di esso ancora.

Istruzioni

Istruzioni

• Misurare l'orlo del tuo abito per determinare quanto tempo il vostro balza sta per essere. Il modello per il volant è essenzialmente solo un lungo rettangolo tagliato per la larghezza preferita. Se si desidera creare più livelli balze sulla gonna del vostro abito, è possibile tagliare modelli in diverse larghezze. Assicurarsi di includere almeno una franchigia di 1/4 pollici per la cucitura. Prendete nota che balze dovrebbero essere a pieghe, quindi aggiungere alcuni pollici per la lunghezza del pattern per ospitare le pieghe.

• Tagliare il tessuto seguendo il modello. Dopo di che, ci sono due modi di cucire la cucitura per creare le pieghe. Uno è quello di creare punti di imbastitura lungo la lunghezza del tessuto ancora entro il margine di cucitura. Prima di effettuare un nodo per sigillare il punto, tirare delicatamente il filo fuori il materiale per renderlo pucker e piega. Un altro modo è quello di creare le pieghe come cucire attraverso il tessuto, ma questo può essere estremamente difficile perché è difficile spazio accuratamente le pieghe.

• Cucire la balza sull'orlo della gonna. Cucire la balza per tutta la lunghezza del bordo della gonna o dovunque si desidera inserirlo. È possibile utilizzare la macchina da cucire per questo passaggio, quindi è possibile creare punti regolari per mantenere i due tessuti insieme.

Consigli & Avvertenze

  • Se non hai il tempo per creare balze sul proprio, ci è un sacco di tessuto negozi che vendono già pronti balze. Di solito hanno nastri imbastite su di loro in modo si può togliere il nastro e fissare la balza al vostro abito. Questa è una buona idea se stai pensando di usare il vostro abito nuovo e si desidera preservare il suo stile originale. È possibile aggiungere dettagli di bordatura e poco sulla balza per renderlo più interessante. Ottenere il ferro bead pattern che vengono utilizzati prima di collegare la balza l'abito.