Ald-inc.com

Come dipingere una pistola Paintball

Personalizzazione di una pistola paintball può essere un modo divertente e innovativo per fondersi con l'ambiente circostante o per distinguersi dalla folla. Verniciature personalizzate sono semplici e possono essere progettate in alcun modo che l'utente vorrebbe. La più difficile e la parte che richiede più tempo del lavoro è la preparazione che conduce alla pittura. Vernice spray normale nei colori di vostra scelta sono a buon mercato e facilmente reperibili presso archivi di auto o casa.

Istruzioni

Come dipingere una pistola paintball

• Smontare la pistola paintball. Tutte le pistole sono dotate di un kit di strumenti per aiutare a pulire e smontare la pistola. Tutti i componenti interni devono essere rimossi dalla pistola compreso il bullone e qualsiasi elettronica.

• Sabbia la pistola paintball con carta abrasiva di grana 300-400. Ogni superficie che verrà dipinto deve levigato. Quando si sabbia, l'obiettivo è quello di rimuovere la vernice e non la finitura del metallo. Non nemmeno bisogno di rimuovere completamente la vernice, appena ruvida la superficie affinché la nuova vernice avrà una superficie strutturata, a cui possono aderire.

• Lavare via la pistola con acqua e un po' di sapone. È necessario rimuovere eventuali detriti lasciati da levigatura nonché di olio e grasso. Queste sostanze tutti possono causare il danneggiamento alla vernice finitura ed evitare che la vernice asciughi correttamente.

• Asciugare la pistola e lasciare riposare per circa una o due ore. Assicurarsi che la pistola sia asciutta dentro e fuori prima di procedere.

• Nastro fuori tutte le aree della pistola paintball che non devono essere disegnate. Ciò include qualsiasi fori all'interno della pistola e aree dove verranno posizionati eventuali pezzi in movimento. Appendere la pistola da un filo o una stringa per consentire l'accesso a tutti i lati per la pittura.

• Posizionare la maschera sul viso e il paintball pistola a spruzzo con uno strato di primer. Utilizzare tratti lunghi anche per coprire il marcatore con un sottile strato di vernice. Non preoccupatevi cercando di coprire l'intera pistola come si comporterà probabilmente striature e corre. Consentire il primo strato asciugare per circa un'ora e poi spruzzare un secondo strato di primer sulla pistola.

• Strofinare delicatamente la superficie del marcatore con la carta vetrata per creare una superficie più ruvida che permetterà la mano di fondo di aderire al primer. La base di colore sulla pistola a lungo anche tratti e tenere lo spray bomboletta circa 6 a 10 pollici di distanza dalla superficie della pistola. Consentire la vernice asciugare per una o due ore e ripetere il processo.

• Consentire la pistola per sedersi durante la notte e asciutto. Quando la pistola è asciugato per 12 ore, spruzzare il cappotto chiaro usando la stessa tecnica utilizzata nelle sessioni precedenti di vernice. Una volta che il cappotto chiaro è stato permesso di asciugare per 12 ore o più a seconda della vernice utilizzata, è possibile rimuovere tutto il nastro e rimontare la pistola paintball.

Consigli & Avvertenze

  • Dipingere la pistola in un'area come un garage dove ha la ventilazione e l'area non sarà danneggiato dalla vernice.