Ald-inc.com

Come fare una coda di cavallo Poofy

Come fare una coda di cavallo Poofy

Ponytails poofy, completa il volume può essere un taglio di capelli carino e stuzzicante per quelle calde giornate estive o fredde notti invernali. Una coda di cavallo poofy è versatile e semplice da creare in pochi istanti per una dolce acconciatura per glam sui capelli con poof, lucentezza e volume, aggiunta di stile a qualsiasi moda. Che si tratti di una giocosa giornata in spiaggia o una corsa sulla tua pista preferita, una coda di cavallo poofy può tenere i capelli e fuori il tuo volto in modo elegante.

Istruzioni

• Lavare ed asciugare i capelli in acqua tiepida usando volumizzante shampoo e balsamo. Asciugamano asciutto. Collegare un set di bigodini caldi per riscaldare e posare un asciugamano sopra i rulli.

• Soffiare asciuga i capelli utilizzando un accessorio diffusore. Utilizzare una spazzola rotonda di botte e asciugarsi dalla radice alla punta, arricciare i capelli sotto con il pennello per creare volume supplementare.

• Roll sezioni da 1 pollice di sotto i capelli da davanti a dietro a partire con la frangia. Reggono una ciocca di capelli verso il soffitto e avvolgere le estremità intorno il barrell del rullo. Poi rotolare verso il cuoio capelluto e fissarlo con un perno di rullo; continuare fino a quando tutti i capelli sono rotolato. Set con lacca per capelli.

• Rimuovere i rulli caldi quando sono freddi al tatto. Prendere in giro i capelli sulla sommità della testa alla corona con un pettine a denti sottili; spray con lacca per impostare quindi liscio sopra delicatamente con il pettine. Tirare capelli metà indietro usando i capelli presi in giro sulla parte superiore e bobby pin per fissarlo. Qui si sta creando il poof sopra alla testa.

• Sollevare il resto dei vostri capelli ed indietro in una coda di cavallo alta. Fissarlo con un elastico. Prendere in giro i capelli alla base dell'elastico per costruire il volume o il poof della coda di cavallo. Una volta raggiunto il volume desiderato, delicatamente pettine per lisciare fly-away. Finitura con lacca per capelli.

Consigli & Avvertenze

  • Pettinarsi i riccioli per un volume pieno, morbido alla coda di cavallo, o lasciarli come è e applicare uno spray testurizzazione per definizione ricci.