Ald-inc.com

Tipi di Amari

Tipi di Amari

Bitter funzionano come un digestivo aiuti e stimolante dell'appetito che sono ideali per prima e cocktail dopo cena. Secondo la rivista Imbibe, Bitter includono un numero di sostanze derivate da frutta, erbe e radici. Come suggerisce il nome, Bitter presentano un gusto amaro o agrodolce che può aggiungere scorza al vostro cocktail preferito. Usare cautela quando si miscelano con Bitter come un po ' troppo può rovinare il vostro drink.

Amari aromatici

Amari aromatici sono spesso abbinati con invecchiati liquori tra cui whisky e brandy. Alcune varietà di Amari aromatici sono stati appositamente progettati per esaltare il gusto di scotch. Amari aromatici completano anche liquori che sono dotate di robusti ingredienti come vermouth dolce. La maggior parte degli amari aromatici è aromatizzata con ingredienti simili tra cui cannella, chiodi di garofano e vaniglia. Amari aromatici sono un ingrediente chiave in tale cocktail classici come il Manhattan e l'Old Fashioned. Certi sapori di Amari aromatici risalgono degli anni pre-Proibizionismo negli Stati Uniti.

Agrumi Amari

Agrumi Amari non hanno guadagnato la protuberanza negli Stati Uniti fino al 1880s. Intenditori cocktail in Europa avevano già usato Agrumi Amari per condire i loro vini e liquori per anni. Ricette di agrumi Amari utilizzano spesso la buccia di arance e limoni per creare il sapore agrodolce. Coppia di agrumi Amari bene con gin ed era un ingrediente base il martini cocktail per anni. Agrumi Amari possono anche contribuire a bilanciare la pesantezza di whisky scozzese.

Altre frutta e vegetali Amari

Oltre ad agrumi Amari, altre varietà sono state create con diversi tipi di frutta. Peach bitters offrono una nuova torsione sul cocktail e sono un ingrediente della graffetta in tali bevande come il Xeres e la Greenbriar. Contrariamente alla credenza popolare, il rabarbaro è in realtà un ortaggio. Rabarbaro basato Bitter aiuto per combattere il sapore di sapori di frutta troppo dolce. Amaro rabarbaro è un ingrediente fondamentale per un cocktail fruttato conosciuto come fantasticheria di fragola.

Dolce amaro

Dolce amaro è usati per fare alcuni dei più deliziosi cocktail dopo cena. Secondo il sito Bitter Cocktail, Bitter dessert spesso combinano i sapori della ricca cacao con spezie sottili. Dolce amaro si fondono bene con spiriti oscuri, tra cui rum e whisky. Un popolare dopocena, conosciuto come l'autunno di Bittersweet chiama per due trattini di cioccolato bitter, nonché a 1 1/2 oz di bourbon. Per aggiungere una piccola torsione al Old Fashioned, aggiungere un paio di trattini di cioccolato bitter.