Ald-inc.com

Come utilizzare la balestra Weider

Come utilizzare la balestra Weider

Weider produce attrezzature per il fitness per molti anni. Obiettivo principale dell'azienda è su allenamento con i pesi e potenza di sollevamento. Secondo gli esperti fitness allenamento con i pesi è essenziale per perdere peso, mantenersi in forma e allontanare la perdita dell'osso con l'età. Il Trainer di balestra Weider è una macchina che è destinata a rafforzare e tonificare tutto il corpo. La macchina utilizza un processo di asta di potenza regolabile per creare resistenza, rendendo relativamente facile eseguire la transizione da esercizio a esercizio. Ci sono oltre 65 esercizi che possono essere eseguiti sul Trainer Weider balestra, che dispone di un totale di 240 chili di resistenza.

Istruzioni

• Regolare le barre di potenza sulla balestra Weider alla resistenza desiderata. Appoggiare con la schiena piatta sul sedile a panchina. Per eseguire un esercizio di petto, afferrare la barra di petto con entrambe le mani. Sporgere il petto affinché i muscoli pettorali al petto sono flesse. Premere la barra con le barre di alimentazione fino a quando le braccia sono quasi dritta fuori sopra il tuo volto, che flette i muscoli del petto più difficili come spinta verso l'alto. Non bloccare i gomiti. Come si esegue esso piuttosto che nelle braccia o spalle, si dovrebbe sentire l'esercizio nel tuo petto. Tenere braccia leggermente piegate per evitare di mettere troppa tensione sulle articolazioni del gomito. Abbassare le barre di alimentazione indietro fino a quando il bar spazzole leggermente il petto, poi spingere nuovamente il backup. Tenere le spalle sulla panca in ogni momento per ottenere risultati ottimali durante l'esecuzione di questo esercizio sulla macchina Weider balestra.

• Sedersi sulla panca Weider balestra con le gambe in posizione concavo. Modificare le barre di potenza la quantità desiderata di resistenza ai lati della barra di gamba. Per eseguire un esercizio di sollevamento delle gambe sulla macchina Weider balestra, posizionare le cime dei vostri piedi sotto la barra del piedino. Appoggiarsi indietro leggermente e mettere le mani su entrambi i lati del banco per stabilità. Sollevare la barra di gamba con i piedi, in modo che le barre di potenza sono in una posizione piegata e tenerlo premuto per alcuni secondi fino a sentire una lieve sensazione di bruciore nei muscoli quadricipiti della parte superiore della gamba. Abbassare la barra di piede alla posizione originale.

• Stand di fronte la macchina. Regolare le astine di potenza presso la tensione desiderata. Per eseguire un curl bicipiti con il Trainer di balestra Weider, afferrare la barra di arricciatura con entrambe le mani e portare i gomiti lungo i fianchi. Tenervi gomiti a voi i lati, curl bar in un ascendente spazzare movimento, stringendo i muscoli bicipite mentre si solleva lentamente la barra fino a quando le barre di potenza sono piegate. Lentamente abbassare la barra fino a quando le braccia sono leggermente piegate sul versante verso il basso dell'esercizio. Essere sicuri di non bloccare i gomiti per evitare di mettere molto sforzo sui giunti.

Consigli & Avvertenze

  • Per ottenere i migliori risultati, eseguire tre o quattro gruppi di 10-15 ripetizioni per ogni esercizio. Resto per meno di 1 minuto tra le serie di ripetizioni per ottenere risultati ottimali.
  • Assicurarsi di seguire le istruzioni per eseguire gli esercizi correttamente per evitare possibili lesioni.