Ald-inc.com

Modi per cucinare gli asparagi

Modi per cucinare gli asparagi

Un raccolto di molla tenera, asparagi freschi sono niente come il prodotto in scatola, viscido, trovato nei negozi. Una volta provato, probabilmente vi piacerà. Per acquistarlo, Scegli Lance che sono circa grande intorno come una matita. Può tagliuzzare giù più spesso spears, tuttavia. Non importa quanto sottile è la lancia, ci sarà sempre un finale più dura. È possibile scattare fuori piegando la lancia; si romperà naturalmente dove finisce la roba dura e la gara parte comincia.

Asparagi al vapore

Asparago è frequentemente al vapore, che può essere fatto in un vapore di verdure coperto o colino disposto in cima ad una pentola di acqua bollente per circa cinque minuti. Ma cuoce anche piacevolmente in due o tre minuti con un po' acqua in un sacchetto di plastica, o un deposito di borsa o la borsa che si tira dal dispenser vicino i prodotti freschi per portare gli asparagi in casa.

Lessate gli asparagi

Anche gli asparagi possono essere bolliti, che funziona bene, purché non lasciarlo in acqua bollente troppo a lungo. Asparago perde il suo colore verde brillante e acquisisce grigiastro cast se lasciato troppo a lungo in acqua bollente, e anche diventa fragile e può rompere quando si tenta di sollevarla. Se si decide di far bollire, facendo bollire a metà è meglio. Per scottare implica che il cibo è immerso in acqua che ha già salito a ebollizione e poi ridotta a lenta ebollizione. L'asparago deve essere lasciato in esso solo per due o tre minuti, dipendendo come croccante ti piaccia.

Asparagi alla griglia

Cuocere gli asparagi può sembrare un compito impossibile, date le dimensioni a lancia di asparagi e lo spazio tra il ferro da stiro o barre di acciaio su una griglia. Tuttavia, lo Chef Jamie Oliver della rete alimentare consiglia di asparagi alla griglia e descrive l'utilizzo di una piastra per realizzare il compito. Pongono le lance sopra le creste secco della padella e girare fino a quando sono "ben contrassegnati." Grigliare produce spears più solida rispetto al vapore e bollente.

Asparagi saltati in padella

In un wok o padella dai bordi alti, asparagi possono essere saltati in padella in un po' di olio molto caldo a vostra scelta, dipendendo i tuoi piani per gli asparagi. Olio di arachidi, ad esempio, darà un sapore asiatico, mentre l'olio di cartamo è più neutra. Friggere gli asparagi si traduce in ditta, saporite lance che si prestano bene ad antipasti e finger food.