Ald-inc.com

Come disintossicazione dal cibo

Come disintossicazione dal cibo

Diete detox liquido, come ad esempio il Master Cleanse creato da vegetariano Stanley Burroughs nel 1940, hanno registrato un'impennata di popolarità negli ultimi anni. Tuttavia, diete detox liquido possono privare il corpo di nutrizione necessari, causare la perdita di muscolo e rallentare il tuo metabolismo, che conduce a peso guadagno una volta che la dieta è finita, secondo Marc Hellerstein, m.d., pH.d., professore di nutrizione umana presso l'Università di California a Berkeley. Per disintossicare il corpo senza danneggiare esso, i nutrizionisti consigliano semplicemente eliminando zuccheri aggiunti, grassi saturi e alcool dalla vostra dieta e rivolgendosi a cibi sani invece di liquidi sostituzioni.

Istruzioni

• Bere acqua e tè verde per tutto il giorno. Aggiungere limone in un bicchiere di acqua calda al mattino per far ripartire il vostro apparato digerente con processi enzimatici. Il tè verde contiene le catechine, un antiossidante noto per migliorare la funzione epatica.

• Mangiare ogni quattro ore per mantenere il vostro metabolismo elevato e il tuo corpo nutrito. Questo rompe giù per tre pasti sani e spuntini ogni giorno.

• Mangiare frutta fresca. Sono ad alti contenuto di acqua, che aiuta a rimuovere le tossine dal corpo, e fornire il vostro corpo con gli antiossidanti, sostanze nutritive, fibra e una gamma di vitamine come la vitamina c.

• Mangiare molta verdura fresca verde. Erba di grano, cavoli, spinaci, rucola e altre verdure a foglia verde forniscono una gamma di benefici salutari, tra cui la clorofilla, che aiuta a libera il corpo dalle tossine ambientali dallo smog, detergenti, erbicidi e pesticidi.

• Scegliere fonti magre di proteine sane per i pasti, come il salmone, petto di pollo e tacchino e albumi d'uovo. Coppia di questi con sani cereali ricchi di fibra, come riso integrale, pane integrale e quinoa.

• Sostituire snack carichi di zucchero e sale, come yogurt zuccherato e patatine fritte con opzioni più sane, come yogurt greco non zuccherato, noci, mandorle e semi di girasole.

Consigli & Avvertenze

  • Consultare il proprio medico prima di iniziare un nuovo piano di dieta.