Ald-inc.com

Come fare il burro di arachidi Rice Krispy Treats

Questo trattamento preferito goduto da molti bambini è cambiata molte volte. Dalla introduzione dei dolcetti nel 1941 a Vendita di torte di fuoco di una ragazza, si chiamava originariamente Rice Krispy Squares. Con modi diversi per farli, uno dei più preferito è quando le mamme fanno Rice Krispy tratta di burro di arachidi. Continua a leggere per saperne di più.

Istruzioni

• Lessare insieme in una casseruola 1 tazza di sciroppo di Karo bianco e tre cucchiai di margarina. Portare la miscela a lento ebollizione per non bruciare esso. Se si preferisce utilizzare burro, utilizzare margarina metà e metà burro poiché burro brucia più velocemente. Utilizzare burro o margarina non salata, poiché il cereale ha adeguato sodio in esso.

• Spegnere il calore da sotto la miscela, lasciare la pentola sul fornello e poi aggiungete il burro di arachidi. Utilizzare cremoso burro di arachidi e burro di arachidi non croccante. Creamy offre che una struttura più regolare nel riso Krispy tratta. Scegli la tua marca preferita burro di arachidi quando fate Rice Krispy tratta di burro di arachidi.

• Mescolare brevemente accuratamente lo sciroppo, burro e burro di arachidi. Fare attenzione a non oltre mescolare come questo si asciuga la miscela.

• Piegare il riso Krispies cereali in sciroppo, burro e burro di arachidi miscela usando una spatola larga.

• Stendere l'impasto su piatto in una padella di 11, 9, o una padella di vostra scelta che vi permetterà la miscela essere almeno ½ pollice alto.

• Consentire la Rice Krispy raffreddare completamente prima di affettare. Affettare i dolcetti utilizzando un coltello imburrato. Taglio diagonale prima poi orizzontale per raggiungere piazze circa 2 per 3.