Ald-inc.com

Come fare un taglio di capelli Shingle passo-passo

Come fare un taglio di capelli Shingle passo-passo

Il taglio di capelli "herpes zoster", noto anche come il "bob, scandole" ha avuto origine nei primi anni 1920, ma è ancora oggi indossato. Questo stile di capelli dispone di un bob a forma di cupola, in cui i capelli sono tagliato in un punto o una forma a v sulla nuca del collo. Poiché il taglio di capelli richiede un'attenta operazione di taglio e modellatura direttamente dietro la testa, è praticamente impossibile per darsi il taglio. Per dare un'altra persona il taglio di capelli di herpes zoster, seguire attentamente alcune tecniche per ottenere un look "scandole".

Istruzioni

• Pettine l'intera testa di capelli. Parte i capelli in basso al centro della testa, dalla corona al collo, come il bob di herpes zoster è perfettamente uniforme e simmetrica.

• Tagliare i capelli in modo che la lunghezza raggiunge il fondo delle orecchie. Utilizzare un paio di cesoie per tagliare i capelli nella parte inferiore, taglio in una linea piana, anche intorno alla testa intera, ma non includono i capelli crescono dalla parte inferiore della parte posteriore della testa, al collo. Poiché la naturale attaccatura dei capelli nella parte posteriore si estende sotto le orecchie alla nuca del collo, i peli del collo saranno sotto il bordo del taglio e quindi esclusi dal taglio. Tagliare questi peli a 2 a 3 pollici di lunghezza.

• Utilizzare un pettine e forbici per tagliare e ottimizzare sezioni di capelli a fare il blunt come anche tagliare come possibile. Ancora una volta, fare attenzione a non per tagliare i capelli sulla nuca, poiché questa parte richiede una tecnica di stratificazione speciali.

• Raccogliere i capelli in due sezioni, uno su ciascun lato della parte posteriore della testa, per mantenere i capelli da interferire con la "v" coperto di scandole. Perno di ogni sezione alla testa con clip o forcine.

• Pettinare i capelli verso il basso alla nuca del collo. Cono i capelli in un punto, o una forma di "v", tagliando con le forbici. Utilizzare un rasoio per la barba capelli intorno ai bordi e rendere la forma a "v" molto pulita.

• Tagliare il pelo conico a diverse lunghezze per creare una pendenza sottile o "shingle" effetto, piuttosto che un aspetto di scala. Per effettuare questa operazione, il tuo lavoro fino dal basso. Iniziare con i capelli al punto. Tenere i capelli con un pettine a denti fini come si taglia. Mettere il pettine piatto sul collo e inclinare il pettine leggermente per raccogliere i capelli tra i denti. Utilizzare punti di forbici per tagliare le estremità dei capelli. Passate il pettine mezzo pollice più alto sulla testa e ripetere fino a quando i capelli al collo sono completamente scandole.

Consigli & Avvertenze

  • Tenere le mani costante nel formare l'effetto coperto di scandole per assicurare che i capelli sono tagliati in modo uniforme, piuttosto che nella patch.