Ald-inc.com

Consigli per l'acquisto di una racchetta da Squash

Squash è uno sport popolare che è simile al tennis. L'idea di base del gioco è di colpire una palla contro un muro e averlo restituito a quel muro dal colpo di un altro giocatore. Una buona racchetta può fare la differenza nel gioco squash di una persona. Per fortuna, non è troppo difficile selezionare la racchetta giusta.

Livello

Capire a quale livello di giocatore sei. Se sono appena agli inizi, probabilmente ti consigliamo di optare per una racchetta meno costosa che ha stringhe monofilamento o multifilamento, piuttosto che una racchetta professionale realizzati con corde di budello naturale. Scegliere una racchetta con fori passacavo più grandi se sei un dilettante. Fori più grandi danno la racchetta più flessibilità permettendo alle corde di muoversi più, così avrete la migliore probabilità di colpire il "sweet spot" di racchetta e ottenere migliori hits. Anche guardare o meno la racchetta ha una gola "chiusa" o "aperta". L'area di stringa su racchette aperta è più grande, che è meglio per dilettanti. Se siete nuovi al gioco, scegliere una racchetta con un fascio largo. Un sottile fascio permette di avere molto più controllo sull'altalena che una spessa, che non è buono per meno esperti giocatori che non sanno indicare precisamente loro racchette.

Adatta

Assicurarsi che la racchetta che si sceglie è una buona misura per voi. Se la racchetta è troppo grande, quindi avrete problemi di controllarlo. Non escludere le racchette che hanno una scarsa vestibilità nella morsa, ma altrimenti sono perfetti per voi. L'impugnatura può essere fatta più spesso mettendo grip di ricambio sottile e Overgrip sopra il grip originale.

Obiettivi

Capire quali sono gli obiettivi che vuoi realizzare con la racchetta. Se il vostro obiettivo è quello di massimizzare la potenza del vostro swing, scegliere una racchetta più leggera. Se si dispone di un veloce swing e serve controllare meglio la palla, scegliere una racchetta che è un po' più pesante.

Marca e prezzo

Acquistare una racchetta basata sulla sua vestibilità e capacità di fare che cosa avete bisogno sul campo, non si basa su quale marca è o quanto costa. Se una racchetta economico fa tutto ciò che si desidera e si sente bene, non c'è alcun motivo di spendere di più solo per essere fedele a una certa marca. Considera quanto sta andando a giocare. Se giocherai solo di tanto in tanto, si dovrebbe optare per una racchetta più economica fatta da alluminio. Se si gioca costantemente, trascorrere un po' di più per quella fatta da grafite titanio o premium.