Ald-inc.com

Idee di moda per bambini

Vestire il vostro bambino può essere un problema difficile. Si desidera una combinazione di stile, durata e convenienza. Con alcuni consigli e idee, troverete vestire il vostro bambino per essere un processo semplice che aumenterà anche la sua percezione di se stessa.

Dove trovare

Il bambino cresce, e ciò significa cambiare abbigliamento taglie molto rapidamente. Al fine di risparmiare il vostro portafoglio, tenta di acquistare abbigliamento dei vostri capretti d'occasione o scontato. Scopri le vendite di garage nei quartieri ricchi, dove spesso è possibile trovare abbigliamento di marca per pochi centesimi.

A scuola

Una serie di nozioni di base può fare un armadio di back-to-school, versatile ed elegante. Per ragazzi e ragazze, tenta di trovare Felpe nei colori multipli. Grafico-stampato t-shirt sono anche un'opzione elegante ed economica. Per le ragazze, collant colorati o con motivi può abbellire un ponticello altrimenti essenziale o gonna. Per i ragazzi, guardare per le polo colorate differenti. Inoltre, investire in un brillante zaino stampato, che è non solo elegante, ma utile.

Per giocare

Per la riproduzione di fuori o all'interno, è importante che i vestiti poco costosi e di colore scuro per non Mostra lo sporco. Per entrambi i ragazzi e le ragazze, un paio di pantaloni comodi, larghi è essenziale per correre. Bambini sono difficili sui loro vestiti, così per giocare, optare per abbigliamento meno costoso quindi non ti dispiacerà se ottiene malmenato.

Vestire in su

Quando la medicazione per eventi più elaborati, non esagerare con gli sguardi e sacrificare il comfort. Assicurarsi di che comunicare con il vostro bambino quando acquisto di vestiti più formali, che spesso vengono spesso in stili che rispecchiano Mode adulte. Non possono come tali tipi di vestiti per cominciare, ma se fai acquisti insieme si dovrebbe essere in grado di trovare qualcosa di adatto.

Scarpe

Le scarpe sono qualcosa che si deve assolutamente prendere tempo extra da acquistare e preparatevi a spendere un po' più soldi. Assicurarsi che le scarpe sono comode e in buona forma. Acquistare un buon paio di scarpe da ginnastica e un comodo paio di scarpe dressier. Scarpe stile Oxford per i ragazzi e Mary Jane per ragazze sono clasic e opzioni versatili.