Ald-inc.com

New England crociere da Boston

New England crociere da Boston

Boston è spesso considerato il gateway nel New England e diverse linee offrono escursioni che partono Cruiseport Boston per visitare la regione di crociera. Crociera stagione del porto va da aprile fino a novembre e le crociere New England-messa a fuoco sono raggruppate in estate e autunno. Crociera da Boston offre ai visitatori la possibilità di esplorare la città.

Norwegian Cruise Lines

Fuori Boston, Norwegian Cruise Lines offre una scelta di un 7-giorno New England e Canada crociera che termina a Québec (città), Québec, o un round trip di 14 giorni di crociera che visita anche New England e Canada. Date di crociera sono in settembre e ottobre. La crociera di 7 giorni visite Bar Harbor, Maine; St. John, New Brunswick; Halifax e Sydney, Nova Scotia; e Corner Brook, Newfoundland. L'itinerario di 14 giorni aggiunge fermate a Sept-Iles, Quebec; Charlottetown, Nova Scotia e Portland, Maine, dopo la svolta a Quebec City. Le crociere sono a bordo della Norwegian Spirit, che può ospitare fino a 1.996 passeggeri.

Norwegian Cruise Line7665 corporate Center DriveMiami, FL 33126305-436-4000NCL.com

Holland America Cruises

Holland America offre crociere di 7 giorni New England e Canada da Boston che terminano in Montreal, Canada, e 14 giorni crociere che vanno andata e ritorno a Montreal e ritorno a Boston. Date di partenza sono disponibili dalla tarda primavera estate e autunno. La crociera di 7 giorni effettua fermate a Bar Harbor, Maine; Halifax e Sydney, Nova Scotia; Isola del Principe Edoardo e Quebec City. L'opzione di 14 giorni visite le stesse porte in senso inverso sulla gamba indietro da Montreal. La crociera nave ms Maasdan vele gli itinerari New England e Canada. La nave può ospitare fino a 1.258 persone.

Holland America Line300 Elliott Avenue WestSeattle, WA 98119206-281-3535hollandamerica.com

Royal Caribbean International

Royal Caribbean ha un programma di crociere di 8 giorni New England. Le crociere sono disponibili durante i mesi di settembre e ottobre. L'itinerario di viaggio prevede fermate porta a Portland, Maine; Rockland, Maine; St. John, New Brunswick e Halifax, Nova Scotia. Royal Caribbean utilizza il gioiello del mare una nave da crociera per queste crociere e la nave può ospitare fino a 2.501 passeggeri.

Royal Carribean International1050 Caribbean WayMiami, FL 33132-2096305-539-6000Royalcaribbean.com