Ald-inc.com

Come ottenere le macchie di cera al largo di figurine di Baseball

I bei vecchi tempi, figurine di baseball erano fatte di cartone grezzo, marrone e sono stati avvolti in pezzi di carta oleata sigillato con calore. Purtroppo, la carta sul fondo successivamente riceverebbe una macchia di cera di telltale. Se si raccolgono le carte classiche per la loro bellezza e i ricordi che sono titolari, questo potrebbe non essere un grosso problema per voi. Una carta con una macchia, tuttavia, di solito non è così preziosa come una scheda non colorata. Quella macchia di cera possa essere rimossi dalla scheda di baseball, o almeno essere reso meno visibile su di esso.

Istruzioni

• Capire che è necessario essere molto attenti e che non è possibile tentare di rimuovere la macchia a tutti. Schede di baseball sono opere d'arte, e rimozione della macchia di cera è un tipo di restauro. Molti acquirenti di carte di baseball preferirei di possedere una carta difettosa, "naturale" rispetto a quello che è stato "risolto". In effetti, Stephen Wong, autore di Smithsonian Baseball: più belle collezioni all'interno del mondo Private, "qualsiasi forma di restauro su una palla da baseball card sostanzialmente diminuisce il suo valore di mercato."

• Rendere una guardia per ridurre la possibilità che si danneggiata la carta. Tagliare un pezzo di foglio di plastica circa 5 pollici quadrati. Tagliare un quadrato di 2 pollici nel mezzo di questo pezzo. Macchie di cera sono generalmente limitate a mezzo di carte di baseball. Mantenere questa guardia plastica premuta sulla parte superiore della scheda, come si lavora su di esso per ridurre al minimo il rischio di intaccare bordi o infliggere altri danni.

• Esperimento con diverse temperature. Dopo tutto, la cera ha un basso punto di fusione, pertanto potrebbe non essere in grado di approfittare di questo. Inserire la scheda di baseball in un contenitore sigillato e metterlo nella parte inferiore del vostro congelatore per qualche minuto a congelare la cera. Provare a rimuovere la cera ormai-fermi con la lama di rasoio sottile, affilato. Al contrario, si può provare la cera il riscaldamento leggermente inserendo la carta su una mano attivata più caldi. Riscaldare o raffreddare una carta, assicurarsi di farlo in un modo privo di umidità.

• Affettare piccoli pezzetti di cera distanza utilizzando una lama di rasoio. Provare a tenere il bordo della lama come parallelo con la scheda come possibile.

• Pulire il retro della scheda di baseball con un Decerante commerciale, disponibile in molti negozi di arte e di specialità. Il principio è lo stesso: più lenta si va, meglio è.

Consigli & Avvertenze

  • Pratica su un sacco di carte poco costosi (di scorta) prima di lavorare su una carta importante.
  • Tentativo di modificare l'aspetto di una figurina di baseball può seriamente ridurre il suo valore. Si dovrebbe inoltre informare chiunque chi compra la carta quello che avete fatto ad esso.