Ald-inc.com

Come fare un fiocco in fibra di vetro-di appoggio

Come fare un fiocco in fibra di vetro-di appoggio

Gli archi sono armi potenti ed emozionante. Tuttavia, c'è solo tanta forza che si può ottenere da un arco di legno. Se si desidera un arco più forte, considerare un arco in fibra di vetro-di appoggio. Questi archi sono solo leggermente più difficili da fare che un arco di legno standard e possono durare per anni.

Istruzioni

• Togliere la corteccia di alberello con il coltello. Consentire l'alberello ad asciugare al sole per un giorno o così.

• Guardate attentamente il vostro alberello e decidere quale lato deve essere il lato anteriore della prua. Generalmente, il lato che è nella migliore condizione dovrebbe essere la parte anteriore. Via ritagliarsi qualche legno dal ventre dell'arco. Rimuovere circa 1/2-inch di legno, dando l'arco un ventre piatto, ma mantenendo la parte anteriore curva.

• Posto il prua del ventre appoggiato sul lato opaco del foglio in fibra di vetro. Utilizzare il pennarello per tracciare la forma del vostro arco. Accantonata la prua. Tagliare la fibra di vetro tirarsi indietro, soggiornare appena fuori la linea che hai disegnato.

• Controllare per assicurarsi che la fibra di vetro base musicale si adatta bene lungo la parte posteriore della prua. Utilizzare il file per modellare la parte posteriore della prua ove necessario. Inoltre è possibile utilizzare il file per assottigliare i bordi del supporto verso prua. Si desidera che l'appoggio a stampo senza soluzione di continuità alla prua, così giocherellare con essa fino a raggiungere il tuo obiettivo. Controllare l'aderenza del supporto frequentemente durante il lavoro.

• Levigare l'arco con la carta vetrata. Applicare un sottile strato di colla per legno nel ventre dell'arco. Mettere il supportoin in luogo e morsetto insieme. Consentire la colla si asciughi completamente. Questo di solito prendere 24 ore, ma controllare le indicazioni del produttore sulla colla che si utilizza per determinare un preciso tempo di asciugatura.

• Utilizzare il file per scolpire tacche, uno in ciascuna estremità dell'arco. Le tacche dovrebbero passare attraverso l'anima in legno e il supportoin. Questi saranno gli nocks della prua e garantirà la corda dell'arco.

• Legare la corda strettamente ad uno degli nocks. Piegare leggermente la prua e legare l'altra estremità della corda dell'arco per il secondo nock. Probabilmente sarà necessario tagliare la corda dell'arco per dimensione. Quando si ottiene la giusta tensione, l'arco dovrebbe essere leggermente piegate ma consentire comunque un sorteggio integrale. Esperimento con diverse tensioni al meglio il proprio diritto.

Consigli & Avvertenze

  • Deposito di un supporto di prua per adattarsi perfettamente può essere difficile. Pratica su un pezzo di ricambio in fibra di vetro per ottenere il blocco di esso.
  • Indossare una maschera quando taglio o Lima in fibra di vetro per evitare l'inalazione di fibre pericolose.
  • Quando incordare un arco, indossare occhiali protettivi. Questo aiuterà a proteggere gli occhi da rinculo stringhe di prua.